Twin, l’eleganza raffinata della luce

Nel nuovo catalogo DECO di Rossini Illuminazione, una ricca collezione di apparecchi luminosi dalle linee nuove e d’effetto, mai scontate e in grado di vivere per sempre.

Contenuto sponsorizzato
lampada twin rossini illuminazione

Atmosfere suggestive, ambientazioni moderne capaci di esaltare lo stile inconfondibile di chi le vive ogni giorno, accostamenti cromatici originali ed esclusivi, tutto questo è racchiuso all’interno del nuovo catalogo DECO di Rossini Illuminazione, lo specialista della luce per la casa (e non solo), ora in distribuzione.

TWIN_AMB_01

Suggestive ambientazioni e accostamenti cromatici danno vita a set creativi in cui le lampade Twin di Rossini Illuminazione trovano nuove e sempre diverse interpretazioni.

Ecco infatti che Rossini firma una ricca collezione di apparecchi luminosi capaci di interpretare lo stile e l’impronta unica di chi li sceglie per rendere la propria casa un habitat accogliente per sé e la propria famiglia.

Più di 200 le famiglie di apparecchi che spaziano dallo stile minimal e moderno a quello classico, con un’ampia offerta di vetri soffiati a mano dagli artigiani muranesi, oggi più attuali che mai, ma anche lampade da esterno e da bagno. Largo alla fantasia grazie ad una ricca palette di finiture colore che permettono di personalizzare una molteplicità di lampade o alla possibilità di scegliere la composizione degli elementi più idonea al proprio ambiente.

Una collezione raccolta in oltre 700 pagine di catalogo tra cui è possibile orientarsi grazie alle tendenze in fatto di stili e colori selezionate e proposte da Rossini Illuminazione.

TWIN_AMB_02

Una delle rivelazioni del nuovo catalogo, frutto di un profondo rinnovamento aziendale e di un’attenta selezione dei prodotti, è Twin, una lampada interamente ideata e realizzata in Italia che si compone di una struttura in metallo su cui poggiano i portalampada.

Disponibile nella versione a sospensione, da parete, da tavolo e da terra che grazie all’attacco E27 consente di montare una lampadina decorativa a propria scelta, personalizzando ulteriormente il prodotto.

Twin è una lampada altamente decorativa che si lascia guardare per lo stile elegante ed essenziale delle sue linee, capace di donare carattere ad ambienti semplici e curati, ma si inserisce bene anche in un arredo più ricercato.

Gallery

Nelle foto sopra, alcune versioni della lampada Twin by Rossini Illuminazione progettata e sviluppata in Italia.

Twin fa parte della top line della nuova collezione di Rossini Illuminazione e ben rappresenta uno slancio verso soluzioni innovative e al passo coi tempi che vuole essere una vera a propria fonte di ispirazione per chi cerca linee nuove e d’effetto, mai scontate e in grado di vivere per sempre.

Ciò vale anche per chi vuole rinnovare i propri ambienti, è facile infatti aggiungere o modificare un campo luminoso per imprimere un cambiamento tangibile ai propri ambienti.

Per maggiori informazioni su Twin e sul nuovo catalogo DECO, visitare il sito di Rossini Illuminazione.

 

 

Contenuto sponsorizzato