Rossini Illuminazione presenta la sua prima collezione outdoor ricaricabile

Quattro lampade da tavolo, portatili e ricaricabili, pensate da Rossini Illuminazione per creare l’atmosfera giusta negli spazi esterni, in terrazzo o in giardino.

Contenuto sponsorizzato
Rossini Illuminazione

È possibile che una lampada dia una svolta alla serata? Ebbene sì, se la lampada in questione si chiama Pic-nic. Basterà averla a portata di mano e la magia è fatta. Potremo attardarci in giardino per leggere un buon libro o approntare una spaghettata di mezzanotte sul terrazzo, senza fili o senza aver progettato i punti luce anni prima in fase di costruzione o ristrutturazione.

La collezione IN & OUT di Rossini Illuminazione è nata per regalare emozioni oltre alla luce. Quattro lampade da tavolo, portatili e ricaricabili, pensate per creare l’atmosfera giusta in ogni occasione e in ogni spazio.

Fino a 10 ore di autonomia per uno spuntino al parco o per giocare a carte con gli amici nelle serate estive.

 

PIC-NIC

Lampada da tavolo a LED portatile e ricaricabile, ideale per illuminare terrazze e giardini. Una lampada senza fili, che ti segue ovunque tu voglia andare. Struttura in pressofusione di alluminio verniciato con pretrattamento per uso da esterno. Accensione con interruttore Touch e ricarica tramite USB, durata della batteria 9 ore. Disponibile in bianco, antracite e corten e in due altezze. Disponibile anche corda in finitura écru per poter sospendere il prodotto.

Linea Outdoor ricaricabile - Rossini Illuminazione PIC-NIC

 

SIESTA

Lampada da tavolo a LED, portatile e ricaricabile. Ideale per ambienti outdoor, si presta ottimamente anche per utilizzo in interno. Grazie all’emissione di luce confortevole e modulabile, è perfetta per il tavolo da pranzo o l’angolo conversazione, in ambiente domestico ma anche nel mondo della ristorazione. Struttura in pressofusione di alluminio verniciato a polvere con pretrattamento per uso da esterno, cover led in policarbonato e guarnizione in gomma siliconica. Accensione con interruttore Touch dimmer e ricarica tramite USB, durata della batteria 9 ore. Disponibile in bianco, nero, blu e corten.

Linea Outdoor ricaricabile - Rossini Illuminazione SIESTA

 

TAKE AWAY

Lampada da tavolo a LED RGB + warm white, portatile e ricaricabile, adatta per utilizzo indoor e outdoor. Corpo diffondente tondo (emissione di luce diffusa e confortevole) in polietilene bianco opaco con maniglia in similpelle antracite. Accensione con interruttore Touch, dimmerabile tramite telecomando. Ricarica con micro USB, durata della batteria 10 ore. LED a 9 colori, con possibilità di luce fissa, alternata (a due velocità regolabili dall’utente) e con variazione colore. Possibilità di selezione del colore del LED e variazione intensità grazie al telecomando multifunzione.

Linea Outdoor ricaricabile - Rossini Illuminazione TAKE AWAY

 

TAKE AWAY SOUND

Lampada da tavolo a LED RGB + warm white, portatile, ricaricabile e con emissione del suono, adatta per utilizzo indoor e outdoor. Corpo diffondente in polietilene bianco opaco e maniglia intercambiabile in metallo verniciato, disponibile in rosso, giallo, blu e verde. Accensione con interruttore Touch, dimmerabile tramite telecomando. Ricarica con micro USB, durata della batteria 10 ore. Dotata di altoparlante Bluetooth collegabile tramite smartphone e tablet. LED a 9 colori, con possibilità di luce fissa, alternata (a due velocità regolabili dall’utente) e con variazione colore. Possibilità di selezione del colore del LED, variazione dell’intensità della luce e controllo del volume grazie al telecomando multifunzione.

Linea Outdoor ricaricabile - Rossini Illuminazione TAKE AWAY SOUND

 

Gallery

  • Linea Outdoor ricaricabile - Rossini Illuminazionemattiaaquilaphotography002
  • Linea Outdoor ricaricabile - Rossini Illuminazione
  • Linea Outdoor ricaricabile di Rossini Illuminazione
  • Linea Outdoor ricaricabile - Rossini Illuminazione TAKE AWAY
  • Linea Outdoor ricaricabile - Rossini IlluminazioneTAKE AWAY SOUND

Contenuto sponsorizzato