Philips Lighting presenta la nuova lampadina connessa. Per la casa smart, di estrema funzionalità. Foto della diretta

A iSaloni, Philips Lighting presenta la nuova lampadina connessa. Per l'illuminazione bella e intelligente della casa.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 06/04/2017 Aggiornato il 09/09/2020
Philips Lighting presenta la nuova lampadina connessa. Per la casa smart, di estrema funzionalità. Foto della diretta

A iSaloni, Philips Lighting presenta la nuova lampadina connessa Philips Hue E14 candle. Per l’illuminazione bella e intelligente della casa, una lampadina altamente tecnologica ma semplice da usare e gestire. Perché la funzionalità è prioritaria.

La nuova lampadina connessa Philips Hue E14 candle, come l’intera gamma di prodotti Philips Hue, permette di creare in casa un sistema di luce connessa che si adatta alle esigenze di illuminazione di tutta la famiglia, perfetto per trasformare ogni spazio, in ogni momento della giornata.

La lampadina Philips Hue candle è equivalente a una tradizionale lampadina a 40W E14 – [470 lumen a 4000 kelvin] ed è disponibile nel formato white ambiance, che fornisce un ampio spettro di luce bianca, o white and color ambiance, con una gamma di più di 16 milioni di colori. Entrambe le lampadine sono dimmerabili, da una luce bianca calda fino ad una luce fredda per il giorno con una gamma di temperatura colore tra 2200k e 6500k. Questa nuova lampadina arricchisce la gamma Philips Hue di formati, che comprende: E26, A19/E27, B22, spot light GU-10 e BR30.

La nuova Philips Hue candle sarà disponibile dalla fine di aprile. Costi: a partire da 34.95 euro per Hue White Ambiance e da 59,95 euro per la versione white and color.

Funzionalità: decorare la casa con le luci
Più dell’80% dei sistemi di illuminazione di casa può ora essere coperto dalla luce connessa di Philips Hue, rendendo infinite le possibilità di arredo di tutti gli interni domestici.

Decorare una casa anche con la luce: l’illuminazione è il modo giusto per fare la differenza. Ogni problema di illuminazione può essere risolto, e personalizzato, con Philips Hue: una luce calda per l’ingresso, una luce colorata e leggera per la camera da letto, o ancora una luce intensa in cucina.

Le lampadine candle E14 sono estremamente versatili e permettono di creare la luce perfetta per ogni occasione. Con un semplice tocco dell’app, si può trasformare l’atmosfera dell’intero spazio, con migliaia di tonalità di colore tra cui scegliere.

Le lampadine connesse sono progettate per apparire belle su ogni tipo di apparecchio. Un design apprezzato e riconosciuto anche dagli esperti del settore, che hanno premiato Philips Hue white ambiance (lampadina E27 e starter kit) con il premio iF Product Design Award per il suo design, apprezzato da costruttori e decoratori per il loro aspetto sia da spente sia da accese.

Con Philips Hue, si gioca con l’intero spettro della luce ed è possibile, per esempio, far apparire gli ambienti piccoli più spaziosi e confortevoli e creare ambientazioni di luce per impostare un’atmosfera adatta ad ogni momento ed occasione. Con Philips Hue è possibile dividere una stanza in diverse aree e zone di luce, per sottolineare le diverse attività degli spazi.

 

Funzionalità: crea una zona di lavoro, riposo o gioco
Creare un ambiente luminoso, spazioso ma allo stesso tempo intimo e accogliente è la vera sfida del design di interni, che può essere risolto con l’aiuto di Philips Hue. La candle E14 trasforma gli apparecchi di illuminazione in vere e proprie decorazioni per tutti gli ambienti della casa, anche la camera da letto. Grazie al controllo via app, Philips Hue white ambiance favorisce un miglior sonno, permettendo di ridurre l’intensità della luce prima di mettersi a letto, e svegliandoti con un aumento leggero e graduale della luce la mattina. O ancora, è possibile dividere un ambiente in più zone, per poter adattare delle luci specifiche ad ogni attività, allo stesso tempo.

 

Funzionalità: da soggiorno a sala cinema, con Philips Hue white and color ambiance E14 candle
Quando vengono usate nelle lampade del soggiorno, le candle Philips Hue white and color ambiance E14 trasformano ogni ambiente in una perfetta zona living. È possibile sincronizzare le luci con musica, TV, giochi e controllare le luci con smartphone, switch, dispositivi indossabili o altri accessori intelligenti, e colorare le pareti con la luce. La candle di Philips Hue è stata pensata per diversi usi: un momento romantico con una candle in un abat-jour sul comodino in camera da letto, oppure per generare un’atmosfera vivace ed energizzante inserendola in un lampadario.

 

Funzionalità: controllo facile e intuitivo
E tutto si può controllare attraverso l’app Philips Hue, il sensore, un timer, l’interruttore, o anche la voce… quando sei a casa, o fuori. Fornire la migliore esperienza di illuminazione per la casa è la principale missione di Philips Hue: per questo, è utilizzabile con più di 600 app, prodotti e piattaforme di altri brand e sviluppatori. Philips Hue funziona senza alcuna difficoltà con Amazon Alexa, Apple HomeKit, Google Home, Nest, Samsung SmartThings, così come con altri dispositivi per la smart home, per trasformare davvero il modo in cui le persone interagiscono con la luce in casa.

 

Foto Philips Lighting

  • 0215_01
  • HueCandle0119
  • HueCandle0130
  • HueCandle0133
  • HueCandle0134
  • HueCandle0142
  • HueCandle0145
  • HueCandle0151
  • HueCandle0159_01
  • HueCandle0159
  • HueCandle0166
  • HueCandle0167
  • HueCandle0177
  • HueCandle0181
  • HueCandle0189
  • HueCandle0208
  • HueCandle0215
  • HueCandle0227
  • HueCandle0228
  • HueCandle0233

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!