Luce intelligente per una casa veramente smart

Con il sistema Philips Hue di Signify puoi personalizzare e colorare la luce per mettere in scena momenti speciali a casa tua.

Contenuto sponsorizzato
Signify

Connessa, intelligente, personalizzabile: è così l’illuminazione offerta dal sistema Philips Hue. Una vasta gamma di prodotti pensati per trasformare ogni casa in una smart home. Dalle lampadine intelligenti agli apparecchi di illuminazione ai sistemi di controllo: ogni elemento è connesso con gli altri e con tutte le tecnologie che usiamo abitualmente (smartphone, Spotify, Alexa… ).

Cambia scenografia in casa con i colori della luce 

Philips Hue permette di giocare con i colori creando l’atmosfera più adatta a ogni occasione.

Una cena tra amici: la preparazione

Sei arrivato tardi a casa e hai solo un’ora per preparare una cena per i tuoi amici. Non perderti d’animo: metti una luce fredda che aiuta a concentrarsi e scegli una musica allegra che ti dia il ritmo giusto: a volte basta calarsi nella parte per ottenere il risultato. Qualche ricetta semplice e la cena è pronta. Un consiglio: punta sulla coreografia. Con la complicità di un’apparecchiatura accurata, la musica giusta e una luce d’atmosfera anche i piatti più semplici acquisteranno un sapore diverso!

Accogli gli ospiti in una cornice speciale

Quando gli ospiti arrivano, abbassa le luci, punta su colori caldi e scegli una nuova colonna sonora su Spotify (che ne dici di Feel Good Dinner?), un sottofondo piacevole che invita a lasciarsi andare alle chiacchiere. Sarà facile iniziare a rilassarsi e a godersi la cena e la serata in compagnia, ricordando momenti passati, tra aneddoti e risate.

Signify Philips Hue ambientata cena

 

Movimentare la serata con luci e musica

Prima di gustare il dolce, serve una pausa, così la serata si allunga e si trasforma in un momento da ricordare. Perché non mettere allora un po’ di musica che faccia venire anche voglia di ballare? Seleziona la tua playlist “party” su Spotify e collega il tuo account Philips Hue. Le luci inizieranno a cambiare colore a ritmo di musica, il living diventa una discoteca e sarà praticamente impossibile non scatenarsi nelle danze.

Philips Hue Spotify

 

E quando si resta solo in due…

È sempre divertente quando, a fine serata, restano gli ospiti con cui c’è più feeeling a commentare i momenti appena trascorsi. Oppure si resta in due ad assaporare l’atmosfera cozy e accogliente della casa, con luci soffuse dai toni caldi, sorseggiando una tisana o mangiando un frutto. È ancora presto per andare a dormire, è il momento delle confidenze.

Signify Philips Hue ambientata dopo cena

 

Fine serata, quando anche la casa si addormenta

Si è fatto tardi, è il momento di abbassare le luci e prepararsi per andare a dormire. La casa acquista un’atmosfera così intima e accogliente che ci invita a stare svegli ancora qualche istante, rilassandoci sul divano, guardando qualcosa in tv o ripensando alla bella serata in compagnia appena trascorsa.

Signify Philips Hue ambientata sera

 

Risveglio dolce con la luce, senza il suono della sveglia!

Con Philips Hue è facile anche addormentarsi in modo naturale perché riproduce la luce della sera: la luce LED bianca calda rilassa il corpo, conciliando  un sonno ristoratore. Allo stesso modo puoi programmare in modo naturale anche il risveglio, con una luce come quella del mattino. A differenza del suono di una sveglia, la luce è in grado di svegliarti dolcemente, seguendo il tuo bioritmo.

Tutti i vantaggi della luce connessa di Philips Hue

Il mondo sta cambiando e, di pari passo, anche il nostro modo di vivere all’interno degli spazi domestici: tutto deve essere semplice, veloce e ridurre al minimo gli sforzi. Philips Hue va in questa direzione: è combinabile con altri prodotti, capace d’interagire con diverse piattaforme e facilmente controllabile tramite semplici applicazioni e assistenti virtuali.

Con l’app Philips Hue puoi creare e impostare scenari di illuminazione attraverso smartphone o tablet e, aggiungendo il Bridge al proprio sistema, è possibile gestire l’illuminazione di tutta la casa anche da remoto, accedendo a tutte le opzioni di personalizzazione possibili. In più i comandi possono essere impartiti anche attraverso gli assistenti vocali (Google e Alexa).

Signify Philips-Hue-7-VOICE-CONTROL-GOOGLE-NEST-AUDIO

 

I vantaggi di una casa connessa con Philips Hue

Velocità
Il sistema integrato al cloud permette massima efficienza delle funzionalità e rapidità  nella risposta.

Sempre più smart
Aggiornamenti regolari per restare al passo con le ultime novità.

Integrazione con i Friends of Hue
Compatibile con i prodotti dei Partners per una casa ancora più smart.

Sicurezza
Conforme alle leggi locali in materia di sicurezza e privacy.

Sempre connessi
Anche in assenza di connessione a internet.

Connessione automatica
Ogni punto luce fa da ripetitore, estendendo il network.

 

Contenuto sponsorizzato