Lampada a led wireless in edizione limitata: Siesta di Rossini decorata a mano

Si veste di poesia per San Valentino la lampada da tavolo Rossini, decorata a mano per la ricorrenza del 14 febbraio.

Giovanna Strino
A cura di Giovanna Strino
Pubblicato il 08/02/2020 Aggiornato il 08/02/2020
Lampada a led wireless in edizione limitata: Siesta di Rossini decorata a mano

La lampada a led wireless Siesta di Rossini Illuminazione, già icona della nuova produzione del brand Made in Italy, in occasione della festa di San Valentino è proposta in una speciale edizione limitata. 300 pezzi decorati a mano dall’artista Alan Zeni (in arte ZA), che ha ideato appositamente un soggetto romantico, interpretando il tema del bacio con una grafica contemporanea, strettamente personale, tenerissima. Le lampade della limited edition, numerate e autografate, sono nella versione di colore bianco, finemente decorate con l’illustrazione tracciata in nero sull’angolo del diffusore. Per questa particolare edizione, ogni confezione, contraddistinta dal segno di ZA,  contiene anche il libro dell’artista “I baci di ZA“, primo di una trilogia, con 150 illustrazioni a tema “bacio” abbinati a brevi testi.

Foto lampada a led wireless Siesta di Rossini Illuminazione, personalizzata da Alan Zeni – ZA

  • confezione e lampada da tavolo a led wireless siesta di rossini decorata a mano da alan zeni
  • lampada a led wireless sisesta di rossini e l'artista alan zeni
  • alan zeni e la lampada a led wireless siesta di rossini
  • ZA alan zeni personalizza la lampada a led wirelss siesta di rossini
  • particolare del diffusore della lampada a led wireless siesta di rossini
  • alan zeni personalizza la lampada a led wirelss siesta di rossini
  • lampada a led wireless siesta di rossini personalizzata da ZA
  • lampada a led wireless siesta di rossini

Caratteristiche della lampada a led wireless

Siesta è un modello da tavolo in&out, adatto cioè per ambienti interni e anche per spazi esterni (IP 54). Si può utilizzare come luce da lettura in soggiorno, sul comodino, sulla scrivania. Ma anche sul tavolo per il pranzo in balcone o in giardino. Senza cavo, è portatile (durata della batteria 9 ore) e ricaricabile con cavo Usb. Integra led con luce da 200 lumen e temperatura del colore 2.700K (confortevole) e ha una particolare accensione touch dimmer, utile per variare l’intensità della luce con un tocco. Con struttura in pressofusione di alluminio verniciato a polvere e pretrattamento per uso da esterno, ha la cover del led in policarbonato, con guarnizione in gomma siliconica. Misura 10.5 x H 37 cm e costa 190 euro. Al momento è disponibile in quattro colori: bianco, nero, blu, corten, più la versione in bianco decorata a mano dall’artista ZA (300 pezzi). Si può acquistare presso lo showroom multimarca Overlite di Milano oppure direttamente online sul sito dell’azienda http://www.rossinigroup.it.

 

Illuminazione per la casa

Ti interessano altri modelli di lampade? Guarda la sezione Illuminazione! Se ti interessano le applique, leggi l’articolo con 8 modelli con i prezzi; per le novità dell’ultima Euroluce invece clicca qui.  

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 5 / 5, basato su 3 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!