Contro l’inquinamento indoor, la lampada che purifica l’aria

Design contemporaneo e tecnologia innovativa fanno della lampada che purifica l'aria di Falmec un elemento d'arredo d'appeal a più funzioni.

Contenuto sponsorizzato
lampada che purifica l'aria

Illumina, arreda e migliora il microclima domestico l’innovativa lampada che purifica l’aria, progettata per Falmec da Marco Zito (designer e docente di fama internazionale).

All’interno delle abitazioni – secondo quanto dimostrato da una ricerca dell’EPA, Ente di Protezione Ambientale – l’aria può essere fino a 5 volte più inquinata di quella che si respira nelle metropoli.

Per questo Falmec, nel 2016, ha deciso di creare un prodotto che potesse migliorare la qualità della nostra vita ogni giorno e in ogni stanza della nostra casa. Nasce così Bellaria, una lampada che purifica l’aria, costruita con l’esclusivo vetro artigianale di Murano, impreziosito da una luce LED dimmerabile.

Oltre all’estetica elegante e moderna, Bellaria è un prodotto dal cuore rivoluzionario. Grazie infatti alla tecnologia di ionizzazione bipolare (E.ion di Falmec) si ha garanzia che l’aria venga purificata da batteri, virus, muffe, funghi e agenti inquinanti.

Lo stato dell’aria viene monitorato automaticamente da un sensore a foglie che diventano gialle quando registra la presenza di sostanze nocive, verdi quando la qualità ottimale viene ristabilita. In questo modo Bellaria monitora per voi la situazione dell’aria che respirate e si attiva autonomamente per proteggervi.

Per un’aria migliore, per una vita migliore.
Falmec, Life inspired.

Clicca per vedere full screen la lampada che purifica l’aria, Bellaria di Falmec 

  • Bellaria di Falmec, la lampada che purifica l'aria.
  • Bellaria di Falmec, la lampada che purifica l'aria.
  • Bellaria di Falmec, la lampada che purifica l'aria.

FalmecNata nel 1981 a Vittorio Veneto (Treviso), è brand leader nella produzione di cappe aspiranti caratterizzate da innovazione tecnologica, design contemporaneo, eccellenti performance, materiali pregiati, efficienza energetica e artigianalità 100% italiana. Attraverso un processo multifase che si svolge interamente nello stabilimento aziendale di Vittorio Veneto, ogni singolo prodotto viene curato nei minimi dettagli con estrema precisione e sottoposto a scrupolose verifiche. La grande forza del brand risiede nella capacità di coniugare un design ricercato e nuove tecnologie volte a perfezionare le prestazioni dei prodotti, dalla silenziosità dell’aspirazione alla purificazione dell’aria, condizioni essenziali per il mantenimento di un ambiente domestico sano e gradevole.

Contenuto sponsorizzato

Tags:Falmec