Il total outfit di Ditre Italia: sedute e complementi coordinati

Il successo di Ditre Italia risiede nella sua filosofia progettuale, che oltrepassa la dimensione del singolo prodotto per orientarsi verso concetti più ampi. Non solo creazioni di oggetti, ma storie da vivere, passioni da raccontare, emozioni da condividere: in altre parole, un progetto per il living "completo", che permette di abbinare divani, poltrone e sedute coordinati, che condividono una medesima filosofia.
Contenuto sponsorizzato
Il total outfit di Ditre Italia: sedute e complementi coordinati
Ditre Italia, grazie all’esperienza maturata negli anni, propone Total Outfit, attraverso il quale i prodotti dialogano tra loro creando ambienti coordinati e con uno stile unico. Il cliente e le sue esigenze sono poste al centro dell’attenzione: è possibile infatti arredare l’intera zona living abbinando i divani, le poltrone, i complementi.
 

Il Total Outfit dialoga inoltre con il concetto di Designwear, che permette di vestire il proprio arredo con esclusivi rivestimenti di tessuto o pelle che guardano alle nuove tendenze, creando contesti abitativi coordinati, completi ed unici.

Il nuovo divano Lennox 

Presentato in anteprima al Salone del Mobile di Milano 2016, Lennox, firmato Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto, è caratterizzato da un design asimmetrico, espressione di stile e comfort. Destinato ad essere il protagonista della zona living, Lennox cattura l’attenzione grazie ad un profilo inconfondibile ed originale. L’elemento distintivo è il design della seduta, definita da uno schienale con altezze diverse che offre la possibilità di scegliere la superficie di appoggio rispondendo a qualsiasi esigenza di relax. L’asimmetria è valorizzata dalla struttura leggera e quasi aerea, sostenuta da un piedino sottile in metallo dalle sezioni minime. Lennox presenta inoltre una doppia soluzione di cuscinatura per conferire il massimo confort: in versione informale con cuscini liberi o più sobria con schienale continuo. L’imbottito può essere rivestito in tessuto o pelle scegliendo fra i numerosi rivestimenti presenti nel Textile Lab Ditre Italia. Spessotto&Agnoletto firmano un divano di puro stile e design, in grado di conferire al salotto un segno distintivo e di esprimere una forte dimensione progettuale.

divano Lennox soft - tavolini Verve - lampada Darling

Divano Lennox soft, tavolini Verve e lampada Darling di Ditre Italia.

 

 
Kyo, poltrona dal design contemporaneo

Sempre firmata da Stefano Spessotto & Lorella Agnoletto, Kyo è una poltrona dall’identità fluttuante e dalle linee attualissime. Sofisticata ed elegante, presentata in anteprima al Salone del Mobile 2016, è caratterizzata da una seduta compatta, che appare sospesa e fluttuante grazie all’esile struttura della base in metallo con finitura nera,  e iconografica, che dona a chi si siede la sensazione di galleggiare nell’aria. Profilo essenziale e design minimale rendono Kyo il complemento ideale sia per arredare ambienti domestici sia spazi commerciali. Molti i rivestimenti a catalogo che possono “vestire” la nuova poltrona, anche nella versione mix pelle e tessuto, offrendo la possibilità della massima personalizzazione. Kyo è un oggetto di design che unisce con eleganza forma e funzione, conferendo unicità all’ambiente e garantendo un piacevole comfort ergonomico.

Kyo_01

L’iconografica poltrona Kyo di Ditre Italia, che dona a chi si siede la sensazione di galleggiare nell’aria.

 

 

Unknown-1

Divano Lennox e poltrone Kyo, abbinate ai tavolini Verve, disponibili in tre misure, realizzati in cemento nelle tinte naturale e ardesia. Tutti disegnati da Stefano Spessotto & Lorella Agnoletto,

 

Clicca sulle immagini di Ditre Italia (www.ditreitalia.it) per vederle full screen

  • Unknown-1
  • divano Lennox - poltroncina Kyo - madia Club - lampada Darling
  • Kyo_02
  • phpH3SL1NAM
  • phpTij2y5AM

 

Contenuto sponsorizzato