Il pouf diventa protagonista del living. Con Clip Set di Ditre Italia

Famiglia di sedute "insulari", quella dei pouf Clip Set di Ditre Italia può essere personalizzata in tutto: dimensioni, forme, tessuto e colore.

Contenuto sponsorizzato
pouf ClipSet Ditre Italia

La solidità e il valore scultoreo dei metalli si uniscono alle morbide curve degli imbottiti in un mix inesplorato e d’impatto. Un contrasto materico dall’estetica funzionale che caratterizza la nuova collezione di pouf Clip Set di Ditre Italia: è così che il complemento d’arredo diventa protagonista del living.

Un oggetto riconoscibile, dalle numerose finiture personalizzabili. Disegnata dalla designer Nika Zupanc, Clip Set nasce infatti come una famiglia di sedute insulari in cui l’intera composizione è una scelta personale. Dimensioni, forme, tessuto e colore: tutto può essere personalizzato, scegliendo un look pop dai colori sgargianti oppure un aspetto più classico e sofisticato.

Il ripiano può essere in morbido tessuto liscio o trapuntato, o ancora rigido così da fare da tavolino. La funzione di coffee table è però anche ingegnosamente esplicata da una moderna clip metallica abbinata all’imbottito e disponibile anch’essa in una ricca palette di finiture. Un elemento che trova un proprio spazio anche separato dal pouf, usato in abbinamento al divano o come tavolino indipendente.

Modulare e componibile, la collezione di pouf Clip Set offre quindi una varietà di composizioni utile a creare nuove situazioni di seduta, in qualsiasi momento.

Gallery

 

Contenuto sponsorizzato