Il Materasso matrimoniale che fa bene alla coppia

Supporto ultrapreciso e naturale per qualunque fisionomia, straordinaria elasticità e ineguagliabile capacità di seguire alla perfezione le forme, per un’eccellente affinità con qualsiasi tipo di corporatura: queste le caratteristiche che rendono i materassi matrimoniali Bultex il modello ideale per chi dorme in coppia.

materasso matrimoniale Bultex

Il piacere di dormire in coppia a volte può venire completamente rovinato da una scelta sbagliata per quanto riguarda il materasso: per tutte quelle coppie con fisionomie e pesi molto differenti o con esigenze o preferenze di riposo diverse, dormire su un materasso matrimoniale adeguato per uno solo dei due partner può trasformarsi in un vero incubo! 

Immaginiamo, ad esempio, una coppia in cui Lei ha una corporatura molto più esile di Lui: se sarà Lei a scegliere, prediligerà un materasso dal sostegno leggero e dalla soffice accoglienza, in cui Lui, però, potrebbe sentirsi “sprofondare”, per svegliarsi poi al mattino con sonori mal di schiena. Se sarà lui a fare la scelta, molto probabilmente prediligerà un modello dal sostegno rigido e deciso, il materasso perfetto per le notti insonni di Lei, che si sentirà sdraiata su una tavola di legno…

Bultex Materasso Elements

Materasso matrimoniale o due singoli? Per chi dorme in coppia la scelta migliore è il materasso Elements di Bultex. Perfetta elasticità e adeguamento naturale ad ogni corporatura… L’ideale per lei e per Lui!

 

COME ACCONTENTARE ENTRAMBI I PARTNER?

A meno che non si voglia ricorrere a complessi – e spesso costosi – sistemi che prevedono l’inserimento all’interno di un’unica fodera matrimoniale di due strutture interne singole e dotate di tecnologie differenti, oggi la soluzione più semplice la offrono i materassi di marca Bultex. 

Ergonomici, straordinariamente comodi e perfettamente elastici, i materassi matrimoniali Bultex sono in grado di regalare un comfort ideale anche a coppie con esigenze di riposo molto differenti, garantendo benessere ad entrambi i partner, notte dopo notte e anche a distanza di anni. 

Il segreto? Un’anima in Bultex Core, materiale straordinariamente ergonomico e in grado di offrire una risposta elastica sempre adeguata ad ogni tipo di pressione o di stimolo esercitato sulla materasso, ed un modello di rivestimento, il BodySoft, che grazie alla sua sofisticata composizione offre un’accoglienza piacevolissima ed un comfort ideale ad ogni tipo di corporatura

Bultex Materasso Surf Bodysoft

Sostegno naturale e progressivo, perfetta elasticità ed una straordinaria accoglienza, qualsiasi sia la tua corporatura. Surf BodySoft di Bultex: un’ondata di benessere per la tua vita di coppia!  

 

BULTEX CORE: IL SOSTEGNO NATURALE PER TUTTI

Mousse ad altissima innovazione tecnologica, il materiale Bultex Core, grazie all’utilizzo di nanotecnologie, vanta un’esclusiva struttura a “microcelle”: milioni di piccoli alveoli indipendenti, aperti ed elastici, in grado di modellarsi a qualsiasi forma vengano sottoposti. 

Proprio questa esclusiva struttura “a nido d’ape” fa sì che il materiale Bultex Core offra un supporto ultrapreciso a qualsiasi tipo di corporatura, in quanto capace di restituire una risposta perfettamente proporzionata al tipo di peso e di sollecitazione che viene esercitata, tornando poi in breve tempo a ritrovare la propria forma originaria, grazie all’incredibile capacità elastica del materiale. 

Per intenderci: una Lei dalla fisionomia esile eserciterà su di un materasso in Bultex Core una pressione lieve, ricevendo un sostegno leggero e delicato, mentre un Lui dalla corporatura massiccia eserciterà sul materasso una pressione vigorosa, ottenendo in risposta un sostegno altrettanto deciso. 

Il risultato? La sensazione di ricevere sempre il giusto sostegno per il tuo corpo ed un supporto completamente naturale, qualunque sia la tua fisionomia! 

Bultex Materasso Sunny

Nel cuore ad altissima tecnologia del materasso Sunny di Bultex lavorano in sinergia Bultex Core, Memory Red e Memory Bxper regalare a lungo il benessere di un sostegno preciso e bilanciato ad ogni tuo muscolo, qualunque sia la tua corporatura.

 

BODYSOFT: IL MEGLIO DELL’ACCOGLIENZA PER LEI E PER LUI

BodySoft è un esclusivo modello di rivestimento progettato per offrire il massimo dell’accoglienza che si possa desiderare dal proprio materasso Bultex, qualunque sia la tua preferenza in fatto di relax. 

Questo modello di fodera è reso unico da una superficie imbottita ad alto spessore – un vero e proprio “topper” di alto pregio – cucita su entrambi i lati del materasso, che sono così liberi di accogliere il corpo, senza l’effetto “sospensione” tipico delle fodere tradizionali, per un comfort senza eguali. 

Una struttura così sofisticata e la preziosità dei materiali fanno sì che questo tipo di rivestimento offra un comfort ineccepibile anche a corporature molto differenti: le fisionomie più leggere potranno godere a pieno della morbidezza superficiale, mentre alle corporature più pesanti la soffice fodera BodySoft consentirà di far lavorare al massimo la parte interna del materasso, per una perfetta percezione del sostegno offerto.

Bultex Materasso Slam BodySoft

Al sostegno naturale, alla capacità di adeguarsi perfettamente alle tue forme ed alla perfetta ergonomia dei materassi Bultex, Slam BodySoft aggiunge il morbido abbraccio del suo rivestimento generosamente imbottito, per regalarti un’accoglienza di intensa sofficità.

Tags: