Divano Kailua di Ditre Italia, connubio perfetto tra design e tradizione

Eleganza e comodità per il nuovo divano modulare Kailua di Ditre Italia. Da completare con raffinati tavolini e personalizzabili nelle misure grazie alla massima libertà compositiva.

Contenuto sponsorizzato
divano Kailua Ditre Italia con tavolini coordinati

Daniele Lo scalzo Moscheri, Art Director di Ditre Italia progetta il nuovo modello Kailua, capace di trasformare l’eleganza in comodità. Un simbolo del designwear che rappresenta l’azienda, in cui ogni progetto è personalizzabile e fruibile in ogni aspetto.

Le novità lanciate nel 2018 sono caratterizzate da una grande attenzione ai particolari e dalla trasversalità di funzione che conferma l’omogeneità di linguaggio del paesaggio domestico firmato Ditre Italia.

divano Kailua Ditre Italia, visto dall'alto, con tavolini coordinati
L’idea da cui nasce Kailua è quella che dei cuscini galleggino su una superficie sottile a sua volta sostenuta da un telo metallico invisibile. La continuità dei cuscini rende il comfort sorprendente. Le proporzioni di seduta e schienale consentono una seduta multifunzionale adatta sia alla conversazione che al relax.

divano Kailua Ditre Italia con schienale in pelle e tavolino coordinato

Il telaio perimetrale può essere rivestito in pelle o in tessuto con materiali pregiati e avvolgenti, i cuscini interni in diverse nuance evidenziano contrasti o monocromia. Kailua è un divano modulare dalla massima libertà compositiva, un progetto che non ha più nulla da aggiungere e più nulla da togliere.

particolare divano Kailua Ditre Italia

 

A completare il total look Kailua la collezione di tavolini di diverse altezze e dimensioni. Una struttura esile ma robusta sviluppa una serie di tavolini tondi con top singoli o a doppia altezza. I piani sono realizzati in eucalipto con profilo smussato e con colorazione marrone o grigio cenere. La panca con perimetro asimmetrico diventa un piano sovrapponibile agli elementi imbottiti ed un utile accessorio portariviste e mini scrittoio.

Ditre Italia tavolini e panca Kailua

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato