Le sorprendenti collezioni Bolle e Plissé firmate Paola Navone

Il nuovo sodalizio professionale tra Midj e Paola Navone è alla base di Bolle e Midj, due collezioni per l'outdoor capaci di sorprendere per l'estetica e non solo...

Contenuto sponsorizzato
midj

Midj, azienda pordenonese di arredamento per la zona living, ha saputo nel tempo innovare le sue proposte e offrire soluzioni per gli interni al passo con il mutare degli stili di vita, offrendo sempre prodotti realizzati rigorosamente in Italia con materiali di prima qualità. Il nuovo progetto sono due vivaci collezioni pensate per l’outdoor, frutto della collaborazione con Paola Navone che ha incantato Midj per la sua inarrestabile creatività, motore propulsivo di una carriera che l’ha vista sin da subito affermarsi con uno stile immediatamente riconoscibile nel mondo del design e dell’architettura.

Midj Lounge e coffee table Bolle, design Paola Navone

Lounge e coffee table Bolle, design Paola Navone.

Bolle di Midj, una collezione completa per l’outdoor

Il progetto Bolle prende vita così, dall’alchimia tra un savoir faire tutto italiano e l’attitudine di Paola Navone a sperimentare soluzioni innovative a partire da materiali affidabili come il metallo e gli imbottiti. La nuova collezione Bolle nasce per l’outdoor (ma può essere sperimentata anche dentro casa) e include divani, poltrone, sedie e lampade in metallo colorato macro forato, dall’estetica morbida e giocosamente accattivante. Il nome Bolle deriva proprio dalla speciale lavorazione delle scocche metalliche, che produce una trama di forte impatto grafico.

Midj salotto outdoor Paola Navone

Poltrone, divano, lampada da terra e coffee table Bolle, design Paola Navone.

Passione mediterranea nella collezione Bolle di Midj

L’immagine semplice, e allo stesso tempo ricercata, di tutta la collezione rivela la capacità di Paola Navone di proporre un immaginario legato al suo particolare gusto mediterraneo. Le sedute si presentano come gusci super avvolgenti, da personalizzare con soffici cuscini: per un comfort senza confini, anche fuori casa su terrazzi, patio o tra il verde di un giardino. Le lampade sono perfette per completare gli spazi creando mood gioiosi e sorprendenti con giochi di luci ed ombre. Inconfondibile la firma di Paola Navone anche nella scelta dei colori, che manifesta la sua grande passione per le atmosfere mediterranee.

Midj particolare poltroncina da esterno

Plissé di Midj: tavoli scultorei e easy

Dalla collaborazione tra Midj e Paola Navone nasce anche Plissé, una collezione di tavoli dalla presenza scultorea ed elegante, ma anche informale. In modo un po’ ironico, Plissé omaggia il mondo della moda e l’iconica lavorazione a pieghe, tanto in voga negli anni ’50 e ’60 e ancora oggi di tendenza nell’universo fashion.

Midj Tavolo Plissé, poltrone Bolle, design Paola Navone

Tavolo Plissé, poltrone Bolle, design Paola Navone.

Il basamento rappresenta la caratteristica principale della collezione Plissé di Midj, l’elemento che cattura l’attenzione e conferisce carattere al design. Il motivo a pieghe dona al tavolo un grande senso di tridimensionalità e dinamismo, grazie al gioco di ombre e luci che viene a delinearsi.

Midj Tavolo Plissé, design Paola Navone

Tavolo Plissé, design Paola Navone.

La collezione Plissé presenta una grande versatilità e si presta a molteplici letture e accostamenti. Pensata per la casa, ma anche per il settore ho.re.ca., sposa tutti gli ambienti indoor, da quelli domestici a quelli della ristorazione e dell’accoglienza.

Midj: il living personalizzato in ogni dettaglio

Su midj.com è possibile trovare una scelta molto ampia di mobili e complementi per la zona living capace di soddisfare i desideri più ricercati. Arredi realizzati in Italia e disponibili in una serie infinite di finiture sapranno rispondere alle necessità di arredo di ogni spazio, arrivando ad un grado di personalizzazione assoluto.

Gallery

  • Poltrone, divano, lampada da terra e coffee table Bolle, design Paola Navone.
  • Lounge e coffee table Bolle, design Paola Navone.
  • Poltrone, divano, lampada da terra e coffee table Bolle, design Paola Navone.
  • Particolare della poltrona Bolle, design Paola Navone.
  • Tavolo Plissé, poltrone Bolle, design Paola Navone.
  • Tavolo Plissé, design Paola Navone.

Contenuto sponsorizzato

Tags:Midj