Ditre Italia disegna un nuovo landscape per la zona living

Alcune delle novità firmate Ditre Italia concepite all’insegna del total outfit, presentate in occasione del Salone del Mobile di Milano 2018.

A caratterizzare le proposte presentate all’ultimo Salone del Mobile un filo conduttore in cui i valori legati al designwear si intensificano con nuovi prodotti espressi con ambientazioni più indirizzate alle funzioni specifiche di utilizzo. Trasversalità di funzione, per confermare profondità di pensiero, e omogeneità di linguaggio per proporre un progetto di paesaggio domestico.

Tantissime le novità firmate Ditre Italia concepite all’insegna del total outfit, presentate in occasione del Salone del Mobile di Milano 2018, tra cui il divano Kailua e la poltrona Cut, dell’architetto Daniele Lo Scalzo Moscheri. Il divano Kim del designer Stefano Spes­sotto. Il divano Althon e la poltrona Nathy degli architetti Gabriele e Oscar Buratti e le nuove collezioni di complementi.

Clicca per vedere full screen alcune novità per il living di Ditre Italia

  • Divano Althon di Ditre Italia
  • Divano Kailua di Ditre Italia
  • Dettaglio divano Kim di Ditre Italia
  • Living di Ditre Italia

Daniele Lo Scalzo Moscheri presenta un divano e una poltrona progettati all’insegna dell’eleganza senza tempo in un’ottica in cui il total look Ditre Italia è protagonista.

Il comfort è una sorpresa, le proporzioni una certezza, Kailua è un divano che trasforma l’eleganza in comodità ed inti­mità. Cut è una poltrona caratterizzata da un’assenza di protagonismo, ma di estre­ma caratterizzazione sartoriale.

Il desiderio di ottenere un divano tutto da vivere ha prodotto Kim, del designer Stefano Spessotto. Più che un divano è un vero e proprio sistema, dove il complemento ribalta completa­mente le funzioni all’interno degli spazi domestici.

Dalla nuova collaborazione con gli architetti Gabriele e Oscar Buratti nascono il divano Althon e la poltrona Nathy caratterizzati da dettagli sartoriali e finiture di pregio. Althon ha un fianco in cuoio naturale, preziosa interpretazione della tradizione della selle­ria che connota una collezione di divani dal gusto alto e raffinato. Nathy è una presenza iconica della scena domestica.

Spazio anche per le nuove collezioni di complementi d’arredo interpretati con stili personali dai diversi designer, che con molteplici forme, dimensioni e materiali creano una linea armoniosa con gli imbottiti Ditre Italia.