Dall’unicorno al dinosauro, il disegno sulle lenzuola Bassetti prende vita!

Un video o una foto dei bambini nella cameretta con un unicorno o un dinosauro sul letto? È possibile! Con l'innovativa collezione Bassetti Augmented Reality, i disegni stampati su lenzuola, copripiumini e trapunte si animano e coinvolgono in un mondo di avventure interattive. Un perfetto regalo per Natale. Scarica gratuitamente l'APP Bassetti AR e il letto prende vita!

Contenuto sponsorizzato
Bassetti augmented reality

La nuova linea letto Bassetti Augmented Reality si trasforma in un gioco strabiliante e divertente, grazie all’innovativa tecnologia della realtà aumentata. 

Bassetti dedica al mondo dei ragazzi una collezione originale in cui la fantasia dei disegni viene “animata” grazie all’Augmented Reality (AR), una particolare estensione della realtà virtuale che trasforma la realtà in un’esperienza sensoriale unica.

Un esempio? Il dinosauro raffigurato su lenzuola, copripiumoni e trapunte “prende vita”. Dopo lacquisto scarica gratuitamente l’APP Bassetti AR, inquadra con la fotocamera di un dispositivo mobile l’immagine che appare sul prodotto, e il gioco ha inizio. Il disegno del terribile dinosauro T-REX si trasforma in un’animazione 3D che si muove e ruggisce grazie ai diversi contenuti caricati sull’esclusiva APP Bassetti.  E il divertimento continua: puoi avvicinarti, fotografarti, filmarti e condividere foto e video con gli amici.

Guarda il video per vedere come funziona il gioco di Bassetti Augmented Reality

 

Il dinosauro non è l’unica possibilità, ci sono anche altri personaggi e soggetti 3D, come il tenero unicorno colorato, il calciatore, la street dancer, il disco volante e i cuori luminosi con scritte e messaggi affettuosi. Inoltre i contenuti dell’App si rinnovano periodicamente con un semplice aggiornamento, per un divertimento senza fine. Verranno caricati nuovi personaggi 3D, nuove animazioni, nuovi effetti tridimensionali, nuove sessioni di allenamento e nuove lezioni di ballo, che si andranno ad aggiungere ai contenuti già esistenti per rinnovare l’esperienza interattiva.

Copripiumone Bassetti AR City Space

Lenzuola e copripiumoni (nella foto il copripiumone City Space) sono in morbido tessuto di puro cotone stampato, con federe double face e lenzuolo da sotto con angoli. La trapunta è in tessuto di puro cotone stampato con una calda imbottitura anallergica. La stampa è ad altissima definizione grazie all’uso della tecnica digitale che garantisce immagini nitide, brillanti e con colori resistenti nel tempo. Prezzi: compresi federa double face e lenzuolo da sotto con angoli, 65,90 euro per lenzuola da 160 x 280 cm e 79 euro per lenzuola da 180×280; 84 euro per il copripiumino da 155 x 200 cm e 99 euro per il copripiumone da 200×200; 94,90 euro per la trapunta da 170 x 260 cm.

 

Guarda tutti i disegni della nuova collezione Bassetti AR

Bassetti Augmented Reality Dino

DINO può fare diverse mosse d’attacco, mettersi in attesa e anche ruggire.

Bassetti Augmented Reality Lucky charm

LUCKY CHARM, l’unicorno 3D, vola, cambia colore, esprime gioia e fa la nanna.

Bassetti Augmented Reality Hip hop

HIP HOP: una Street Dancer si esercita per imparare i principali passi dell’Hip Hop.

Bassetti Augmented Reality Champions

CHAMPIONS: un calciatore con la maglia Bassetti mette in atto le tecniche di gioco più famose.

Bassetti Augmented Reality City space

CITY SPACE: un disco volante da pilotare con un mini joystick per combattere navicelle nemiche.

Bassetti Augmented Reality Denim heart

DENIM HEART: un mondo romantico fatto di cuori colorati che si illuminano e inviano messaggi d’affetto

Bassetti, una lunga e gloriosa storia di innovazione

Nata nel 1830 a Milano, Bassetti scrive la propria storia guidata da spirito di innovazione, attraverso nuovi concetti produttivi e idee prodotto che hanno rivoluzionato il mondo della biancheria. Amore per la bellezza, fantasia e ricerca, caratterizzano da sempre il DNA della marca, attenta alle esigenze di un consumatore che cambia, si evolve e ama circondarsi di prodotti funzionali e di qualità.

Negli anni ’50 è la prima azienda del settore ad investire in comunicazione e nel 1964 inaugura un nuovo stabilimento che la stampa dell’epoca definisce come “il più moderno stabilimento d’Europa per la più antica industria del mondo”.

Tra il 1975 e il 1983 Bassetti mette a punto prodotti capaci di semplificare il lavoro domestico e di essere realmente “dalla parte della donna” come sintetizzava un famoso slogan pubblicitario. Solo per citarne qualcuno: Teso, il lenzuolo con gli angoli; Piumone, una vera rivoluzione nel modo di dormire; Brio che introduce il colore nella biancheria; Granfoulard, il telo multiuso che decora la casa; e Perfetto, il lenzuolo con gli angoli sganciabili.

Nel 1995 Bassetti propone al mercato un’altra novità che vuole uscire dagli schemi e comunica emozioni, sogno e fantasia: è La Natura, che diventa una collezione di grande successo, una svolta nel modo di intendere la biancheria.

Contenuto sponsorizzato