Con Mobilesumisura.it l’arredamento su misura diventa accessibile a tutti, sia per i costi che per i tempi

Il sito Mobilesumisura.it integra un configuratore per progettare e acquistare online diverse tipologie di mobili, con ampia possibilità di personalizzazione nelle misure, nei colori e nell’allestimento.

Contenuto sponsorizzato

Mobilesumisura.it mobile soggiorno colorato

Su http://www.mobilesumisura.it è possibile scegliere fra diverse categorie di mobili: librerie, armadi, basi soggiorno, cassettiere eccetera. Si può quindi decidere di personalizzare un modello specifico oppure – per librerie, cabine armadio e armadi, si può scegliere di disegnare il proprio mobile quasi da zero, partendo dai soli montanti.

Il configuratore online è uno strumento in continua evoluzione, in cui vengono inserite sempre nuove possibilità di personalizzazione (recentemente è stata prevista la categoria dei mobili angolari), per rispondere alle esigenze di tutti e recuperare spazio con un tocco di personale creatività. Il tutto anche da smartphone, standosene comodamente seduti sul divano!

Progettare in autonomia il proprio mobile

Valore aggiunto di Mobilesumisura.it è senz’altro quello di poter procedere alla progettazione dei mobili in autonomia grazie al configuratore online.

Una volta mossi i primi passi, l’utilizzo del programma diventa davvero semplice e anche divertente. E, per avere supporto, consigli ed eventuale assistenza postvendita, va specificato che dietro al sito c’è personale tecnico a disposizione.

Inoltre, per agevolare i clienti nella scelta dei colori (26 finiture disponibili) è possibile richiedere l’invio gratuito di campioni di materiale.

Arredi su misura, con costi e tempistiche dei mobili di serie

Dal disegno salvato online un software di progettazione ricava le specifiche tecniche di lavorazione per i macchinari produttivi; attraverso un processo altamente automatizzato, il singolo mobile creato online dal cliente viene quindi prodotto con i tempi e i costi di un mobile di serie.              

Mobilesumisura.it produzione

Soluzioni su misura per tutti gli ambienti della casa e di lavoro 

Scorrendo tra le possibilità di configurazione del sito si trovano anche soluzioni per arredare ambienti come la cucina, con basi e pensili, oppure il proprio ufficio o negozio, con scrivanie, portadossier, banconi e varia scaffalatura su misura.

Un’ampia sezione è inoltre dedicata anche ai telai su misura, soluzioni insostituibili per chiudere nicchie, ricavandone comode armadiature a muro, così come ai mobili vari, dove è possibile realizzare veri e propri mobili jolly, come coprilavatrici, cassapanche, scarpiere e mobili per la differenziata.

Dalla realizzazione al montaggio, anche fai da te con le istruzioni

La produzione dei mobili configurati online avviene a Torino, a cura di Comerlegno, azienda specializzata nell’arredamento su misura da oltre 30 anni, a cui si deve l’ideazione del sito, online dal 2013.

La spedizione dei mobili avviene entro 20 giorni lavorativi e i mobili arrivano in kit di montaggio, dotati di tutta la ferramenta, le istruzioni e gli attrezzi necessari per il loro montaggio.

C’è comunque la possibilità di avere il servizio di montaggio e/o il trasporto al piano.

Preventivo trasparente immediato

In tutti i casi, il preventivo è immediato e, selezionando l’opzione desiderata,  il costo eventuale dei servizi aggiuntivi viene subito visualizzato in base alle dimensioni e caratteristiche del mobile.

La trasparenza dei costi e la possibilità di tenere sempre sotto controllo il budget sono infatti un altro punto di forza di questo servizio. Man mano che si procede nella configurazione del mobile si aggiorna l’immagine 3D in base alle modifiche effettuate e, contemporaneamente, si aggiorna anche il prezzo del mobile (trasporto a bordo strada compreso)

Le realizzazioni di chi ha scelto Mobilesumisura.it

I mobili progettati attraverso Mobilesumisura.it sono nati per durare nel tempo, anche per questo sono pensati per essere smontati e rimontati facilmente all’occorrenza, ed è sempre possibile richiedere, anche a distanza di anni, ricambi o elementi aggiuntivi.

mobile soggiorno Mobilesumisura.it libreria su misura disegno online

Libreria configurata partendo dai montanti

Le foto sono state inviate dai clienti che hanno realizzato i loro mobili attraverso il sito: non ne esiste uno uguale all’altro e l’unico aspetto comune è che rispondono alla perfezione all’esigenza per cui sono stati pensati dai clienti e disegnati con l’aiuto del software di  progettazione di Mobilesumisura.it e poi prodotti, nelle misure precise che servivano e nelle finiture adatte all’inserimento degli ambienti cui erano destinati.

armadio ante scorrevoli Mobilesumisura.it

Armadio ante scorrevoli – allestimento completo, nella misura che consentiva il perfetto inserimento in nicchia.

Un’attenzione particolare è posta al rispetto degli standard ambientali e di sicurezza: tutti i mobili sono realizzati infatti in pannelli di truciolare nobilitato certificati in base agli standard mondiali più stringenti (CARB P2- TSCA Title VI e EN 16516), realizzati con l’utilizzo di energia da fonti rinnovabili e con materiale proveniente da una gestione sostenibile delle foreste (certificazione PEFC).

mobile basso, base soggiorno su misura Mobilesumisura.it.

Mobile soggiorno con 2 vani chusi da ante e cassetti centrali. È stato realizzato nella misura giusta per essere inserito tra divano e parete, senza sprecare spazio o lasciare antiestetici spazi vuoti.

mobile su misura online soggiorno Mobilesumisura.it

Le librerie passanti e bifacciali possono anche essere utilizzate anche al centro stanza, per separare zone di un unico ambiente. Utilissime per esempio per delimitare l’ingresso o per schermare in parte la cucina dal soggiorno.

Assistenza clienti

  • Numero verde 800-586738 operativo dal lunedì al venerdì con orario 9,30-12,30 e 14,30-18,00
  • WhatsApp 366-6291315 (solo messaggi)
  • info@mobilesumisura.it

Contenuto sponsorizzato