Moretti Compact delinea un nuovo modello dell’abitare, un vero e proprio sistema d’arredo dedicato ai ragazzi e ai giovani che amano design, ecologia e funzionalità. Un “abitare etico”, che permetta di vivere gli spazi della casa in armonia con se stessi e l’ambiente.
Le due linee KIDS e YOUNG soddisfano le esigenze delle famiglie contemporanee con soluzioni per lo spazio notte di bambini, ragazzi e giovani adulti, progettate per rispondere alle necessità delle nuove generazioni. Si tratta un nuovo concept abitativo, dove lo spazio si adatta all’età di chi lo occupa, progettato e costruito su misura. Il nuovo design offre un’ampia gamma di proposte: camerette a terra, soluzioni a ponte, soppalchi, complementi e finiture esclusive, in linea con lo stile di un pubblico più adulto, dal gusto sobrio, elegante e dinamico, attento all’innovazione, senza mai dimenticare sicurezza e qualità, rigorosamente made in Italy.
La qualità italiana Moretti Compact è garantita e certificata a 360°. Tutti gli arredi, infatti, confermano la massima sicurezza, riconosciuta dal marchio Sicurezza Certificata per l’Arredo, rilasciato dal COSMOB (Centro Tecnologico per il settore Legno-Arredo). Inoltre, la certificazione Qualitas Praemium Hi Quality InDoor testimonia la bassissima percentuale di composti organici volatili (VOC) emessi dagli arredi.
Questa tendenza all’eco-sostenibilità non è una novità per Moretti Compact; negli anni, infatti, numerose sono state le scelte dell’azienda nella direzione del rispetto dell’ambiente e di valori eticamente rilevanti. Oltre a riciclare ormai più del 90% dei materiali di scarto, da anni Moretti Compact ha scelto di costruire i propri arredi utilizzando esclusivamente materiali ecologici certificati, come i pannelli ecologici LEB, prodotti al 100% con materiale legnoso riciclato certificato FSC (Forest Stewardship Council), a garanzia della più bassa emissione al mondo di formaldeide (inferiore ai 0,3 mg/litro) e le vernici all’acqua monocomponente atossiche, che riducono l’emissione di sostanze nocive fino al 95% rispetto a quelle tradizionali, in conformità con la norma EN 71.3 (la normativa che regola l’utilizzo delle vernici per i giocattoli). Moretti Compact ha inoltre sviluppato un nuovo sistema di laccatura che prevede l’applicazione di uno strato protettivo UV sulle superfici piane, a garanzia di una ancor più eccellente resistenza ai detergenti chimici e alle abrasioni. Inoltre gli additivi Silver Defense di Renner Italia, grazie agli ioni d’argento, trasformano le vernici per il legno in una formidabile barriera igienizzante.
www.moretticompact.it/promozioni.php
www.moretticompact.it/rivenditore.php
Foto di camerette Moretti Compact

YC308: camera per ragazzo con letto imbottito con testata Cross e comodino composto da wallbox di misure e colori diversi.

YC309: camera per ragazza con letto imbottito e testata Hug, più zona studio composta da wallbox a giorno e chiusi da ante e cassetti.
Contenuto sponsorizzato