La nuova camera Vogue di Moretti Compact, contemporanea e classica al tempo stesso

Classica nell'eleganza, contemporanea nello spirito: la nuova camera da letto di Moretti Compact, con ante a telaio, in linea con le tendenze più attuali, si avvale della storica tradizione del marchio in fatto di qualità e sicurezza e può essere declinata in tante versioni dal mood diverso.
Contenuto sponsorizzato

La cameretta di tendenza cambia look e propone un’immagine rinnovata da ante con cornice perimetrale, eleganti e raffinate.

Proprio come nella camera Vogue di Moretti Compact – novità 2020 – che si distingue per le ante a telaio, ispirate all’estetica classica ma rivisitate in versione  contemporanea grazie al design attuale e appealing.  Nella camera Vogue, le superfici un po’ anonime di un armadio liscio cedono così il passo a soluzioni dal gusto più sofisticato, in cui l’anta con profilo perimetrale crea gradevoli giochi di luce, con un effetto visivo di profondità esaltato dalla finitura laccata e che valorizza l’intero ambiente.

Vogue non è affatto una linea classica in senso stretto, anzi: è versatile e duttile e può assumere mood diversi a seconda dei gusti personali o dello stile del resto della casa, per un insieme armonico ed equilibrato: rustico, urban, shabby… la camera Vogue può essere declinata in tante diverse versioni, accomunate da una maggiore ricercatezza delle forme.

Elegante e versatile, Vogue si avvale di soluzioni di grande componibilità  e libertà compositiva, come l’intera proposta del marchio, e risponde alla richiesta ben precisa di soluzioni adatte ad arredare ambienti più caldi e ricercati, siano essi più marcatamente classici o rustici, vintage o country, giocando semplicemente con la decorazione e i dettagli studiati ad hoc.

cameretta moretti compact vogue VG101

Cameretta Vogue di Moretti Compact – Composizione VG101. Essenza: Bianco Luce e Frassino Bianco / Laccati: cielo e ciliegia. Misure armadio + wallbox: L 317,6 x P 182.6 x H 258 cm. Misure letto: L 206 x P 101 x H 86 cm. Misure zona studio: L 161,3 x P 60 x H 213 cm.

 

Armadio e cabina, anche per sfruttare al meglio l’angolo

Per una cameretta sempre in ordine serve un armadio grande o una cabina armadio, come Wide, uno spazio ampio e funzionale da attrezzare secondo i propri gusti e le proprie esigenze con ripiani, tubi appendiabito e una comoda cassettiera con quattro cassetti dai frontali laccati.

Cameretta Vogue di Moretti Compact VG101_P9

 

Letto salvaspazio: 2 in 1 + cassetti-contenitore

La filosofia che orienta ogni progetto Moretti Compact prevede che ogni elemento d’arredo assolva più di una funzione. Uno dei risultati di questo principio è Space4, un letto che si trasforma in contenitore grazie ai due cassetti disponibili anche ad estrazione totale. Tanto comodo per dormire quanto facile da riporre. Il letto Space4 è un letto salvaspazio che include un secondo letto, di uguale misura, da utilizzare per un fratellino o per ospitare amici per la notte. Per estrarre il letto si utilizza la maniglia a incasso sotto il pianale.

Cameretta Vogue di Moretti Compact VG101_P5

Cameretta Vogue di Moretti Compact VG101_P4

 

Zona studio con tutto quel che serve

Anche studiare diventa semplice grazie a questa zona studio attrezzata, comoda ed ergonomica. Si compone di una grande scrivania (153.6 x 60 cm), una libreria a parete e una cassettiera su ruote. Mantenere la concentrazione è semplice quando tutto quello che serve è a portata di mano.

Cameretta Vogue di Moretti Compact VG101_T3

Cameretta Vogue di Moretti Compact VG101_P2

Altri importanti plus per le camerette Moretti Compact

Sicurezza, ecologia e design, sono le parole chiave della vasta gamma dell’azienda. La qualità italiana Moretti Compact è garantita e certificata a 360°. Tanti i vantaggi.

  • Tutti gli arredi Moretti Compact confermano la massima sicurezza riconosciuta dal marchio Sicurezza Certificata per l’Arredo rilasciato dal COSMOB (Centro Tecnologico per il settore Legno-Arredo).
  • La certificazione Qualitas Praemium Hi Quality InDoor testimonia la bassissima percentuale di composti organici volatili (VOC) emessi dagli arredi.
  • Nel segno dell’ecosostenibilità numerose le scelte in direzione del rispetto dell’ambiente e di valori eticamente rilevanti. Come riciclare ormai più del 90% dei materiali di scarto e utilizzare esclusivamente materiali ecologici certificati, come i pannelli ecologici LEB, prodotti al 100% con materiale legnoso riciclato certificato FSC (Forest Stewardship Council) a garanzia della più bassa emissione al mondo di formaldeide (inferiore ai 0,3 mg/litro)
  • Anche l’utilizzo di vernici all’acqua monocomponente atossiche riduce l’emissione di sostanze nocive fino al 95% rispetto a quelle tradizionali, in conformità con la norma EN 71.3 (la normativa che regola l’utilizzo delle vernici per i giocattoli).
  • Moretti Compact ha inoltre sviluppato un nuovo sistema di laccatura che prevede l’applicazione di uno strato protettivo UV sulle superfici piane, a garanzia di una ancor più eccellente resistenza ai detergenti chimici e alle abrasioni.
  • Gli additivi Silver Defense di Renner Italia, grazie agli ioni d’argento, trasformano le vernici per il legno in una formidabile barriera igienizzante.

 

Gallery

  • Cameretta Vogue di Moretti Compact – Composizione VG101. Essenza: Bianco Luce e Frassino Bianco / Laccati: cielo e ciliegia. Misure armadio + wallbox: L 317,6 x P 182.6 x H 258 cm. Misure letto: L 206 x P 101 x H 86 cm. Misure zona studio: L 161,3 x P 60 x H 213 cm.
  • Cameretta Vogue di Moretti Compact VG101_P4
  • Cameretta Vogue di Moretti Compact VG101_P4
  • Cameretta Vogue di Moretti Compact VG101_T3
  • Cameretta Vogue di Moretti Compact VG101_P1
  • Cameretta Vogue di Moretti Compact VG101_P2
  • Cameretta Vogue di Moretti Compact VG101_P9

Scopri di più sulla nuova cameretta Vogue di Moretti Compact!

Contenuto sponsorizzato