Un materasso di lusso a prezzo concorrenziale

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 24/06/2016 Aggiornato il 07/07/2017

Tutti sanno che il materasso prima dell'acquisto va provato. La novità è che ora lo si può fare a casa propria, nel proprio letto, per 100 notti. E in caso di insoddisfazione, viene garantita la possibilità di restituzione con rimborso al 100%. È l'offerta di una start up tutta italiana.

Un materasso di lusso a prezzo concorrenziale

Alma Bed è una start up italiana, che propone un materasso di lusso, adatto a tutti, ad un prezzo concorrenziale. Come è possibile? Grazie alla rete, oggi si possono tagliare i costi di distribuzione e la presenza nei punti vendita tradizionali, senza rinunciare alla qualità. Alma Bed offre di provare il materasso per ben 100 notti, nella tranquillità di casa propria e di venir rimborsati al 100% se non lo si trova di proprio gradimento.

tabella-costo-notte

Arriva quindi anche in Italia la nuova modalità di vendita online di materassi che tanto successo sta riscuotendo negli Stati Uniti, dando la possibilità di provare seriamente il materasso, nella sua condizione di utilizzo finale. Nel proprio letto. Il materasso è l’oggetto che forse utilizziamo per più ore durante la giornata, ma che non viene mai provato a sufficienza prima dell’acquisto.

Il materasso Alma Bed è disponibile solo online (almabed.it) e viene spedito, tramite corriere espresso, a casa dei clienti entro 3 giorni lavorativi con consegna al piano, su appuntamento.

Altra peculiarità di Alma Bed è quella di semplificare al massimo la scelta del materasso. È disponibile un solo modello in quattro differenti misure (le più comuni per il mercato italiano). Questo prodotto è adatto a qualsiasi corporatura e stile di riposo, grazie ai particolari materiali utilizzati. Si tratta di un prodotto “100% made in Italy” che garantisce massimo comfort grazie ad una particolare combinazione di poliuretano, lattice e memory foam.

Per chi volesse provarlo e avere maggiori informazioni, Alma Bed organizza uno showroom temporaneo in via San Fermo 7, a Milano (zona Brera), sabato 25 giugno e sabato 2 luglio dalle ore 10 alle 18 (con orario continuato).

Il progetto ha anche per una forte attenzione al sociale: i materassi restituiti dai clienti, vengono donati a “L’altra metà del cielo”, associazione no profit che gestisce case rifugio per donne maltrattate e per i loro figli minori.

Clicca sulle immagini di Alma Bed per vederle full screen