Materassi del benessere Bultex

Materassi di nuova generazione, progettati per garantire il rilassamento muscolare di tutto il corpo, in particolare di collo e schiena, per un riposo perfettamente rigenerante ed una piacevole sensazione di benessere ad ogni risveglio. Scopri i materassi del benessere Bultex.

Contenuto sponsorizzato
Materassi del benessere Bultex

Un sonno di buona qualità è la base del nostro benessere, sia fisico che psichico, poiché ci dona ristoro mentale ed un rilassamento muscolare profondo di tutto il corpo, in particolare di collo e schiena, continuamente sollecitati durante il giorno. Al contrario, un certo senso di pesantezza al risveglio, formicolii agli arti o indolenzimenti muscolari possono essere causati da un cattivo riposo, spesso dovuto ad un materasso poco adatto alle nostre esigenze.

Per garantirti a lungo, notte dopo notte, un sonno continuo e tranquillo, senza interruzioni, e perfettamente rigenerante, Bultex (www.bultex.it) lancia due nuove linee di materassi, Linea Bultex e Linea Bultex Plus, specificatamente studiati per offrire al corpo a riposo il massimo del comfort e dell’ergonomia, ed una sensazione di benessere che ci accompagnerà per tutta la giornata. Come?

  • LA COMODITÀ, PRIMA DI TUTTO
    I materassi Bultex vengono progettati senza eccedere in rigidità né in morbidezza, regalando ad un tempo un comfort eccellente ed il supporto perfetto ad ogni muscolo del corpo, con una speciale attenzione alla colonna vertebrale.
  • ADDIO A FORMICOLII E INDOLENZIMENTI
    Grazie alla sinergia di materiali innovativi e performanti, come il Bultex Core e i Memory Bultex, i materassi Bultex seguono alla perfezione le forme del corpo, adattandosi alle nostre naturali curvature senza alcun fastidioso affossamento e senza creare quelle zone di compressione che sono spesso causa di formicolii o indolenzimenti.

Bultex 02

  • LIBERTÀ DI MOVIMENTO
    Tutti noi cambiamo fisiologicamente posizione almeno 5-6 volte per notte. Per evitare quei fastidiosi microrisvegli dovuti proprio alle difficoltà di movimento, i materassi Bultex accompagnano con dolcezza ogni nostro movimento nel sonno, facilitandolo e senza trasmetterlo al partner.
  • LA GIUSTA TEMPERATURA
    Tutti i materiali Bultex sono resi unici da una struttura molecolare ad alveoli aperti, in grado di garantire una ventilazione naturale all’interno del materasso, limitando la sudorazione e mantenendo una traspirazione ideale, per una termoregolazione naturale in ogni stagione dell’anno.
  • MASSIMA IGIENE
    I materiali Bultex sono naturalmente antibatterici ed antiacaro e sono noti per le loro qualità ipoallergeniche. Ogni materasso Bultex è inoltre sfoderabile, e le fodere possono essere tolte con la massima praticità e lavate anche nella lavatrice di casa.

Qualunque siano la tua corporatura e il tuo gusto in fatto di riposo, la qualità eccezionale della gamma Bultex ti offrirà il materasso di cui hai bisogno, per un riposo profondamente rigenerante e un benessere sempre ai massimi livelli!

Clicca sulle immagini dei materassi Bultex per vederli full screen

Contenuto sponsorizzato