Materassi a molle Epeda: il Comfort di Alta Classe

Riscopri il piacere dei tuoi momenti di riposo e regalati la pienezza di un luogo di benessere, ricercatezza e charme con il comfort di altissimo livello dei nuovi materassi a molle Epeda.

Contenuto sponsorizzato
Materassi a molle Epeda: il Comfort di Alta Classe

Accoglienti, straordinariamente confortevoli e dal design sofisticato ed elegante, i nuovi materassi a molle Epeda sapranno rendere il tuo sonno un prezioso momento di benessere, grazie ad un cuore high-tech che ne garantisce le performance più elevate e durature e grazie ai preziosi rivestimenti imbottiti che accolgono il corpo in un soffice abbraccio.

Dal 1929 Epeda progetta e produce materassi a molle che hanno fatto la storia della tecnologia dei molleggi in Europa, segnando con i propri brevetti i passi più importanti nell’evoluzione del benessere di riposo nelle case di milioni di famiglie.

Ad oggi, Epeda rinnova ancora una volta il concetto di comfort con una nuova generazione di materassi a molle, che sfruttano le più innovative tecnologie a molle indipendenti e ad alto sostegno per offrire un supporto perfetto, profondo e duraturo, senza rinunciare ad una eccellente ergonomia e ad una soffice e piacevolissima accoglienza, per regalare ad ogni risveglio una magica ondata di benessere.

Materasso a molle indipendenti Libre: molleggio di ultima generazione Multi-Air Performance ed elegante rivestimento imbottito Sfoderabile.

Materasso a molle indipendenti Libre: molleggio di ultima generazione Multi-Air Performance ed elegante rivestimento imbottito Sfoderabile

Il cuore high-tech dei nuovi materassi a molle Epeda

Puro concentrato di tecnologie ad altissima innovazione, i nuovi ed esclusivi molleggi Epeda vantano un’ampia gamma di soluzioni high-tec, tutte di ultimissima generazione, per offrire a lungo un sostegno preciso, stabile e perfettamente elastico.

Multi-Air, Synchro, Multi-Actif, S.Cross e altre ancora: le nuove tecnologie esclusive Epeda rinnovano il concetto dei più tradizionali materassi a molle, per offrirti modelli ad altissime performance e capaci di far convivere un sostegno deciso e ad alta precisione e un livello di comfort che non teme confronti con i migliori modelli in Memory.

Materasso a molle Légende: molleggio ad alto sostegno con tecnologia Multi-Actif, e prezioso rivestimento imbottito Centenaire.

Materasso a molle Légende: molleggio ad alto sostegno con tecnologia Multi-Actif, e prezioso rivestimento imbottito Centenaire.

Rivestimenti preziosi per i materassi a molle Epeda  

Come veri e propri scrigni preziosi, i rivestimenti dei nuovi materassi a molle Epeda vantano imbottiture in materie prime naturali e pregiate, tessili soffici al tatto e finiture di alta sartoria, per trasformare in pura emozione ogni tuo momento di relax.

È qui che nasce ciò che chiamiamo il “Comfort Epeda”: un’esperienza che comincia senz’altro dal corpo sostenuto con precisione e perfetta ergonomia, e che continua nel soffice e ricercato abbraccio dei pregiati rivestimenti, capaci di accoglierti notte dopo notte con dolcezza e profondità, grazie alla generosità delle trapuntature, alla ricchezza delle imbottiture, alla preziosa morbidezza dei tessuti e all’eleganza delle linee, rese uniche dai preziosi ricami e dal ricercato design.

Materasso a molle Midi Memory: struttura a molle interconnesse ed elegante rivestimento bordato con imbottitura in Memory.

Materasso a molle Midi Memory: struttura a molle interconnesse ed elegante rivestimento bordato con imbottitura in Memory.

Clicca per vedere full screen le immagini dei materassi a molle Epeda 

  • Materassi Epeda: il Comfort di Alta Classe.
  • Materasso a molle indipendenti Libre: molleggio di ultima generazione Multi-Air Performance ed elegante rivestimento imbottito Sfoderabile.
  • Materasso a molle Légende: molleggio ad alto sostegno con tecnologia Multi-Actif, e prezioso rivestimento imbottito Centenaire.
  • Materasso a molle Midi Memory: struttura a molle interconnesse ed elegante rivestimento bordato con imbottitura in Memory.

Contenuto sponsorizzato

Tags:Epeda