Il materasso testato che protegge il riposo dai virus

Tutelare la salute mentre si dorme: con il materasso MagniProtect di Magniflex igiene e sicurezza sono certificati.
Contenuto sponsorizzato

Materasso Magniprotect di Magniflex

Durante i mesi della primavera più atipica e complicata che la gran parte di noi ricordi, abbiamo avuto tempo e modo di rivalutare il senso dell’espressione “dormire tra due guanciali”, ovvero il piacere di abbandonarsi al sonno sentendosi al sicuro da minacce e preoccupazioni.

Se un riposo corretto è da sempre un elemento chiave per il benessere, oggi più che mai questa sicurezza è legata anche ad aspetti quali l’igiene e la protezione della salute, a maggior ragione durante il sonno, momento in cui ci sentiamo più indifesi.

Magniflex, azienda 100% Made in Italy, leader nel settore della produzione di materassi e accessori per il sonno, viene incontro a questa aspirazione lanciando MagniProtect, l’innovativa linea di materassi, topper, coprimaterassi e guanciali che unisce eccellenti caratteristiche ergonomiche e di comfort a un’azione antivirale e antibatterica testata.

Cuscino Magniprotect di Magniflex

Cuscino MagniProtect di Magniflex

Grazie a oltre 50 anni d’esperienza e alle sue capacità di ricerca e innovazione Made in Italy, l’Azienda di Prato ha sviluppato un’esclusiva linea di prodotti che applica una tecnologia in grado di contrastare la proliferazione e la persistenza di batteri e virus vitali sui tessuti.

La combinazione dell’esclusivo tessuto con struttura a vescicole, che intrappola e disgrega rapidamente i virus, e della tecnologia Silver, che sfrutta le note proprietà antibatteriche e antimicrobiche dell’argento, fa sì che i prodotti MagniProtect possano garantire una protezione efficace dai virus e dai batteri che utilizzano i tessuti come superficie ospitante.

Test condotti da laboratori indipendenti nazionali e internazionali hanno dimostrato l’efficacia della tecnologia MagniProtect nel distruggere in pochi minuti fino al 99,97% di virus e batteri, inclusi ceppi virali comuni quali influenza (H1N1) e Coronavirus (229E), per un riposo di qualità e in tutta sicurezza.

Pedana Magniprotect di Magniflex

Materasso MagniProtect di Magniflex

Le straordinarie performance in termini di protezione attiva da agenti patogeni della nuova linea MagniProtect vanno infatti ad aggiungersi alle caratteristiche funzionali e qualitative che da sempre contraddistinguono i prodotti Magniflex. La qualità del riposo è assicurata dall’impiego di materiali come il Memoform – che reagisce al peso del corpo adattandosi perfettamente a ogni silhouette, regalando un’avvolgente sensazione di comodità e leggerezza – e la fibra Super Soft, anallergica e traspirante; ma anche dalla struttura ergonomica della lastra interna, Multi-Zone e dalle proprietà massaggianti e traspiranti.

La totale atossicità dei materiali della linea MagniProtect per l’uomo e per l’ambiente è garantita dagli standard della certificazione OEKO-TEX® Classe I.

MagniProtect è una collezione completa che vanta materassi, topper, coprimaterassi, guanciali e molti altri accessori per il benessere nostro e dei nostri amici a 4 zampe. I prodotti della nuova linea MagniProtect sono acquistabili online – nell’e-shop Magniflex (www.magniflex.com) e nello store Magniflex su Amazon (www.amazon.it/magniflex) – e presso tutti i negozi e rivenditori Magniflex.

 

Contenuto sponsorizzato