Dual Core di Magniflex: due comfort diversi uniti in un unico materasso

Strumento fondamentale per un buon riposo, il materasso deve essere scelto con estrema cura, tenendo in considerazione i fattori più diversi: dal proprio peso e corporatura, alla posizione preferita nel sonno, senza dimenticare il tipo di sostengo e il grado di morbidezza desiderato.
Contenuto sponsorizzato
Dual Core di Magniflex: due comfort diversi uniti in un unico materasso

Per rispondere alle esigenze di ognuno, e in particolare alle esigenze di coppia, Magniflex propone una vasta gamma di materassi con tecnologia Dual Core.
Secondo questo innovativo sistema, la lastra, costituita da strati di materiali con diversa tipologia di comfort, si compone di due parti separate che possono essere capovolte e offrire così due diversi tipi di supporto: soft, per un supporto più delicato e avvolgente, o firm, per un sostegno più deciso ma sempre pensato per il benessere della schiena e della colonna vertebrale.

Ne è un esempio la selezione di materassi della collezione Dolce Vita che unisce l’eccellenza Made in Italy al savoir vivre italiano. Sei modelli ideati per rendere il sonno ancora più dolce e piacevole grazie a una combinazione di materiali e tessuti, come la lastra in Elioform che garantisce un sostegno deciso alla spina dorsale e quella in Eliosoft per un supporto più equilibrato, che insieme alla presenza del Memoform, donano una sensazione di comfort estremo. Il rivestimento in tessuto termoregolatore Outlast e Viscosa favorisce la traspirazione, mantenendo la pelle fresca e asciutta.

materasso Dual Core Dolce Vita di Magniflex

Collezione Dolce Vita

 

Per una sensazione unica di comfort e un’esperienza di leggerezza fresca e traspirante, Magniflex propone i materassi della collezione Nuvola: ad ogni movimento del corpo i materassi Nuvola respirano, scambiando aria con l’ambiente esterno e dando a chi riposa la possibilità di disperdere l’eccesso di calore accumulato.
La collezione è sfoderabile e disponibile con tecnologia Dual Core, in modo che ogni partner possa scegliere il comfort più adatto alle proprie esigenze.
Il rivestimento è in tessuto Thermic e morbida viscosa per offrire il massimo equilibrio nella termoregolazione. L’imbottitura in Memosoft e fibra Super Soft completano la percezione corporea di morbidezza e di comfort, mentre le lastre in Aquabreeze e Elioform favoriscono traspirazione, compattezza ed elasticità. La lavorazione Airyform presente nelle lastre consente inoltre il passaggio dell’aria all’interno del materasso.

materasso Dual Core Nuvola di Magniflex

Collezione Nuvola

 

Ispirata al genio di Leonardo, anche la collezione Da Vinci è dotata della versatile tecnologia Dual Core, unita al comfort delle proprietà rilassanti della malva o alla freschezza del Magnigel. Un prodotto unico che garantisce un riposo sempre ottimale, anche quando si dorme in coppia: la lastra interna, composta da strati di Malva o Magnigel, Memoform, Eliosoft ed Elioform, è divisa a metà e può essere capovolta per ottenere comfort differenti. L’imbottitura e la lastra in Memoform donano una sensazione di comfort estremo, per un riposo unico e rigenerante. Infine, il rivestimento in viscosa e Outlast, materiale termoregolatore, favorisce la traspirazione mantenendo la pelle fresca ed asciutta.

materasso Dual Core Da Vinci di Magniflex

Collezione Da Vinci

Contenuto sponsorizzato