Il letto estraibile di SpazioBed Cinius unisce alla bellezza e alla comodità di un letto alto, in solido legno massello di faggio, la possibilità di ospitare anche un secondo letto, insieme ad una scrivania e due cassettoni, tutti facilmente estraibili.
Un’idea rivoluzionaria che permette di conciliare in poco spazio soluzioni di arredamento agevoli e per tutta la famiglia. Ergonomico e pratico, SpazioBed estraibile consente infatti l’uscita del secondo letto in modo facile e veloce, come fosse un cassetto, mentre lo spazio sotto ai letti può contenere due cassettoni, perfetti per giocattoli, libri, biancheria o altro.
Una soluzione flessibile, ideale per la camera dei bambini, ma anche per un’eventuale camera degli ospiti che, all’occorrenza possa diventare anche uno studio. Tra i due letti infatti è collocata una comoda e solida scrivania estraibile, realizzata in legno di qualità.
Una struttura e un design studiato nei minimi dettagli per dare il massimo nel minor spazio. Una scatola magica che risolve i problemi di ottimizzazione degli spazi con stile e cura per i dettagli. Un prodotto di qualità pensato per durare nel tempo e nel rispetto dell’ambiente.
Il team di Cinius è a disposizione per fornire la proposta adatta ad ogni esigenza e contesto abitativo. Spaziobed è infatti disponibile in legno grezzo o in varie colorazioni e, su richiesta, trattato con oli impregnanti naturali. Inoltre è dotabile di tatami, doghe o piano in legno forato, e personalizzabile su misura.
Guarda il video della camera trasformabile di Cinius!
Contenuto sponsorizzato