Comodini

Piccoli e indispensabili, i comodini – che una volta si sceglievano sempre in coppia – ora fa tendenza spaiarli o privilegiarne uno, riducendo al minimo indispensabile l’altro. A seconda dello stile della camera e delle abitudini di chi la vive. Da abbinare al letto in armonia formale e cromatica o in voluta dissonanza, per farli risaltare, sono oggi declinati in una infinità di proposte, di cui qui potete trovare le ultime novità per trarre ispirazione. Oppure potete sostituirlo con un tavolino dalle linee e la finitura adeguate.

Comodini di tutte le misure: 36 modelli moderni o classici

Comodini di tutte le misure: 36 modelli moderni o classici

07/11/2023 Arredamento

Un piccolo mobile, una grande comodità: avere un piano d'appoggio vicino al letto, infatti, è davvero utile. Ecco una rassegna prodotto con tantissimi modelli, contemporanei o rétro, grandi o piccoli, più alti o bassi, con piano d'appoggio unico o doppio... E con tutte le informazioni utili per l'acquisto....  »

Arredare in modo ecologico con le soluzioni di Vivere Zen

Arredare in modo ecologico con le soluzioni di Vivere Zen

05/05/2021 Arredamento
Contenuto sponsorizzato

Letti e comodini in legno massiccio dalle qualità green: realizzati e trattati con materiali naturali al 100%, tutelano l'ambiente e non inquinano l'aria indoor. Perfetti per chi è alla ricerca di armonia e benessere.   »