La Falegnami: armadi su misura

Per mansarde e sottoscala, gli armadi di produzione ma su misura risolvono gli spazi "difficili", aggiungendo valore alla casa.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 15/07/2013 Aggiornato il 17/09/2020
La Falegnami: armadi su misura

Armadi su misura che seguono l’inclinazione del soffitto spiovente di mansarde e sottoscala: nelle case, soprattutto di città, lo spazio è un bene prezioso che con questo genere di soluzione non va sprecato. Ma anche chi ne ha ambienti ampi e spaziosi, vuole comunque utilizzarli in modo razionale.

Per rispondere a questa esigenza la Falegnami ha dato vita a una collezione di armadi speciali in grado di risolvere anche le stanze più complesse. Il risultato sono mobili su misura che si integrano “millimetricamente” con le pareti, realizzati personalizzati su ordine del cliente, ma con tempi di consegna molto rapidi. Inoltre sono costruiti con una cura artigianale e sono proprio i dettagli a fare la differenza: le ante, a battente o scorrevoli, sono laccate con vernici ecologiche a base di acqua e possono essere rivestite con specchi (al vivo, bruniti o bronzati) o vetri speciali (laccati, acidati, con incisioni e molature, con cornici o senza) che danno luminosità e profondità agli ambienti. Il tutto con garanzia di sicurezza, resistenza alla luce, stabilità del colore e assenza di emissioni nocive.

Gli interni sono impiallacciati con legni pregiati come il ciliegio e il noce africano anegrè e sono illuminati da luci a led che si accendono automaticamente all’apertura delle ante grazie ad appositi sensori, gli accessori sono realizzati in massello. In alternativa al legno si possono prevedere sottili ripiani in vetro temperato trasparente, resistente, igienico e facile da pulire, ma soprattutto sicuro anche in caso di rottura .Ogni prodotto venduto è garantito per 60 mesi e accompagnato da una scheda tecnica che dichiara con esattezza i materiali impiegati e le istruzioni per eventuali smontaggi, rimontaggi e regolazioni.

armadio White Natura di La Falegnami con anta a battente con taglio mansardato

L’armadio con anta a battente White Natura di La Falegnami con taglio mansardato; la finitura delle ante è laccato opaco neve; il lato con taglio a mansarda misura L 386 x P 61,5 x H 257 cm e l’altro lato misura L 293,5 x P 61,5 x H 257 cm. Composizione intera: prezzo 4.750 euro (senza accessori interni). http://www.lafalegnami.it

  • LA FALEGNAMI 2008   055b
  • LA FALEGNAMI 2008   064
  • LA FALEGNAM 2008   059
  • LA FALEGNAMI 2008   058
  • LA FALEGNAMI 2008   061
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!