Cadel, azienda attiva nel comparto elettronica e apparecchiature elettriche, conferma la sua solidità aziendale: per il 2025 è infatti prevista una crescita del 30%.
Non solo: l’azienda trevigiana si posiziona tra le prime 30 aziende per fatturato dello stesso comparto. Questa classifica, che si riferisce ai dati del 2024 e che è stata stilata sulla base dei bilanci civilistici, prende in esame le 219 aziende attive nel settore a livello provinciale, dando un’immagine precisa del tessuto produttivo locale. Cadel si colloca al quindicesimo posto, un posizionamento che testimonia un percorso coerente e un modello di sviluppo fondato su una crescita equilibrata, fatta di investimenti in innovazione, gestione attenta e responsabile e visione sul lungo periodo.
“Questo posizionamento rappresenta per noi una conferma della solidità del percorso intrapreso negli anni – dichiara Massimo Daruos, CEO di Cadel – Operiamo in un comparto altamente competitivo e in continua evoluzione: essere tra le prime realtà per fatturato nella provincia di Treviso significa aver costruito basi industriali solide, mantenendo equilibrio, visione di lungo periodo e attenzione alla qualità. Un approccio che ci consente di guardare con fiducia al futuro: per il 2025 prevediamo una chiusura in crescita del 30%”.
A proposito di Cadel
La storia di Cadel comincia oltre 60 anni: si tratta di una storica azienda del trevigiano specializzata nella progettazione e nella produzione di stufe a pellet e legna, caminetti a pellet e cucine a legna, soddisfacendo le esigenze delle famiglie con soluzioni efficienti, affidabili e sostenibili.
Dal 2013 Cadel è entrata a far parte del Gruppo MCZ, attivo a livello europeo nel settore del riscaldamento a biomassa. Con questa nuova gestione, l’azienda nel 2023 ha inaugurato una nuova sede e uno stabilimento produttivo 4.0 che si estende su una superficie di 15.000 mq, con un magazzino automatico, dieci linee di produzione e sette di finitura. Nel nuovo stabilimento tutto il processo produttivo si svolge in un unico luogo, che gode di una buona autonomia energetica grazie ad un parco fotovoltaico da 400 kw.



































