Besana Carpetlab, la moquette è tutta nuova

Con Besana Carpetlab il rivestimento tipico degli anni Settanta ritorna completamente rinnovato nell'estetica e nei materiali.

Al Salone del Mobile 2018 la storica aziende di moquette, attiva da più di quarant’anni trasforma filati di pregio in morbide moquette, resistenti passatoie e una gamma infinita di tappeti. Con passione e creatività, facendo dialogare la laboriosità artigianale, da sempre patrimonio del territorio della Brianza, con le più innovative proposte di designer e stilisti, italiani e internazionali.

Adatti alle abitazioni private come agli spezi contract, i prodotti Besana si fanno apprezzare per l’estetica super raffinata, grazie allo studio dei disegni e alla possibilità di accostare pattern diversi, creando veri e propri tappeti anche con la moquette. Il sapiente accostamento di differenti tessuti e l’assenza di emissioni nocive dovute a composti organici volatili, contribuiscono a creare una sensazione totalizzante di benessere. Per vivere e lavorare meglio. Ogni giorno, in ogni momento.

Grande attenzione allo studio di stiledimensioni e forme, alternando spessori e gradi di morbidezza per soddisfare ogni aspettativa. Al Salone del mobile l’azienda punta soprattutto sulle pavimentazioni complete, ma sono presenti anche tappeti e passatoie. E a chi fosse preoccupato della gestione pratica del materiale rispondiamo che grazie alla scelta di speciali materiali a ai trattamenti a cui sono sottoposte, le moquette di Besana sono a prova di macchia. Difficilmente si soporcano, ma se accade possono essere lavate ritornando come nuove. 

I prodotti Besana offrono inoltre una grande capacità di adattarsi a ogni situazione e infinite possibilità di personalizzazione: ogni linea di moquette è infatti in grado di tradurre le sue caratteristiche anche sotto forma di tappeto, di qualsiasi dimensione, mantenendo inalterate le sue qualità stilistiche e prestazionali.

 

Clicca sulle immagini per vederle full screen

 

 

 

Besana 1 Besana 2 Besana 3 Besana 4 Besana 5