Arredare, contenere, separare… le versatili proposte firmate Caccaro

Con le collezioni Brick e SideView, Caccaro risolve ogni esigenza d'arredo con soluzioni modulari, duttili e flessibili.

Arredare, contenere, separare… le versatili proposte firmate Caccaro

Caccaro, storica azienda italiana nel settore dell’arredamento di design, presenta le collezioni d’arredo Brick e Sideview.

Brick, spirito moderno e razionale

Dal respiro internazionale, Brick è un innovativo sistema modulare di contenitori trasversali ai diversi ambienti della casa, adatto alla zona living, alla zona notte così come agli “spazi accessori”. 

Brick è libertà compositiva: un’ampia offerta di moduli che, combinandosi tra loro come tanti mattoncini, donano un tocco unico e di forte personalità agli ambienti domestici. 

Principali caratteristiche:

  • Vano a giorno orizzontale in essenza: perfetto anche per alloggiare apparecchi elettronici come impianti Hi-Fi, grazie alla schiena predisposta per il passaggio dei cavi.
  • Base in metallo con piedini regolabili in altezza.
  • Essenzialità e pulizia estetica. Comoda apertura a pressione push pull.
  • Cura del dettaglio. Giunzione a 45° tra top e fianco e frontali di spessore ridotto.
  • La base Brick diventa una comoda panca, grazie all’aggiunta di comodi cuscini

Brick multimedia  

Innovativo sistema sospeso a parete, dotato di aperture a ribalta e cassetti interni. La colonnina portatv integrata permette di collegare l’apparecchio al top e di ordinare e nascondere i cavi all’interno del mobile.

È pensato inoltre per accogliere un impianto audio di alta qualità, integrato e controllabile con dispositivo Bluetooth. Il fronte della ribalta è in metallo traforato, studiato per il passaggio audio e dei segnali elettronici.

Clicca per vedere full screen

 
SideView, il mobile contenitore diventa separé

Caccaro rivoluziona la concezione del mobile contenitore tradizionale, proponendo un’innovativa interpretazione dello spazio domestico. La collezione SideView – design Monica Graffeo – con le sue linee morbide e sinuose, gli angoli arrotondati e un design senza tempo, diventa protagonista degli ambienti, dalla cucina alla zona living, dall’ingresso fino alla zona notte.

La collezione SideView oltrepassa il concetto di mobile di design che soddisfa le esigenze contenitive e diventa, grazie a un “open wall” integrato – un elemento d’arredo per coloro che vogliono rendere unica la propria abitazione, strutturando lo spazio in maniera personale, dividendolo o creando diversi gradi di passaggio visivo.

Il retro della parete integrata – View – disponibile in diversi materiali e finiture, può svolgere diverse funzioni. Ad esempio, in un ingresso, diventa un pratico appendi abiti; in un ambiente open space può separare il salotto dalla cucina, ma sono davvero infinite le possibili soluzioni, in totale libertà creativa.

SideView è anche ampia scelta di elementi contenitivi – Side – dalle differenti finiture, misure e altezze – disponibili in versione a terra, con piedini e sospesa, che soddisfano le diverse esigenze, anche negli spazi più ridotti.

Con SideView, collezione multifunzione, Caccaro si dimostra all’avanguardia nella ricerca di soluzioni innovative per rendere ogni ambiente domestico, un luogo unico e funzionale.

Clicca per vedere full screen

Tags: