Al Salone del Mobile 2016 i trasformabili di Bauline

A iSaloni 2016, Bauline presenta una coppia eccezionale disegnata da Enzo Berti: tavolo e panca dal design raffinato che si allungano fino a 4 metri.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 16/04/2016 Aggiornato il 23/08/2016
Al Salone del Mobile 2016 i trasformabili di Bauline

Al Salone del Mobile 2016, Bauline – azienda italiana leader nella produzione di tavoli di design allungabili – presenta una novità in catalogo che stupisce per il forte connubio tra estetica e funzionalità: Inciso (design Enzo Berti). Tavolo e panca coordinati che si allungano facilmente in un “batter d’occhi” grazie a semplici meccanismi nascosti, passando da 240 a 400 cm. Ideati per ambienti ampi, ma soprattutto per risolvere con estremo gusto l’esigenza di avere tavolo e sedute per “tanti ospiti” solo quando occorre. In entrambi i mobili, l’eleganza e l’innovazione stanno nel rapporto di dimensioni tra il piano e i sostegni: un gioco di accorto design che inverte i canoni volumetrici, alleggerendo la struttura portante e conferendo invece spessore e densità al piano. Entrambi sono realizzati in legno di frassino, disponibili in sette laccature (sempre finiture a poro aperto), con sostegni in alluminio

(www.bauline.it)

Clicca sulle immagini per vederle full screen

  • Panca Inciso (design Enzo Berti) di Bauline
  • Panca Inciso (design Enzo Berti) di Bauline
  • Tavolo Inciso (design Enzo Berti) di Bauline
  • Tavolo Inciso (design Enzo Berti) di Bauline
  • ev inciso di bauline
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!