5 accessori per l’armadio, utilissimi a fare ordine e spazio

Ordinare e organizzare l'interno di armadi, cabine armadio e cassetti è semplice e veloce con i prodotti Bama. Che in più hanno un'estetica curata in ogni dettaglio.

Contenuto sponsorizzato
Bama scatola Infinity

Quando si sceglie l’armadio, ci si concentra molto su alcuni aspetti fondamentali (dalla sua posizione nella stanza fino allo stile), che non devono però distogliere l’attenzione dall’organizzazione degli spazi interni. Poter disporre di un vano ordinato e pratico da usare, infatti, è una comodità di cui poi si beneficia tutti i giorni. Ma, se non ci si è attrezzati per tempo, si può sempre rimediare con l’acquisto di accessori easy, da aggiungere in ogni momento e adatti a tutte le esigenze.

Come organizzare l’interno dell’armadio con i prodotti di Bama

Che il modello prescelto sia l’armadio dal design contemporaneo o quello dal gusto rétro poco cambia: in ogni caso, occorre organizzare il suo interno nel modo migliore. Una buona gestione dell’armadio, infatti, migliora la vita quotidiana, perché ottimizzando tempo e spazio si riduce la fatica.

E questo vale sia per i guardaroba tradizionali sia per le cabine armadio, che incarnano il sogno di molti. Se lo spazio lo consente, al loro interno, si può persino evitare il cambio stagionale, ma in ogni caso è bene organizzare la disposizione degli indumenti secondo criteri funzionali per avere una gestione efficiente. I prodotti di Bama sono risolutivi per organizzare in modo razionale lo spazio all’interno degli armadi e hanno un aspetto accattivante, che facilmente si adatta a ogni stile di guardaroba. Prodotti innovativi, di design e funzionali, progettati e realizzati interamente in Italia, in materiali atossici di prima qualità dall’azienda che da oltre 40 anni si distinge in ogni settore, dai casalinghi, al garden, al pet.

Bama Ri,Ordino, la cassettiera leggera e impilabile per l’armadio

Allo scopo di avere armadi e cabine armadio sempre in ordine ed efficienti, si rivela un alleato prezioso la cassettiera Bama Ri,Ordino: in mancanza di cassetti (o in aggiunta a quelli esistenti), sfrutta tutto lo spazio a disposizione in altezza. Leggera e impilabile, con 2 ripiani e 4 cassetti, da collocare ad altezze diverse secondo l’esigenza, è la cassettiera perfetta per ogni tipologia di armadio. Permette, infatti, di recuperare aree del guardaroba normalmente lasciate libere e mai realmente sfruttate a dovere.

BAMA cassettiera RIORDINO

Bama Ri,Ordino

Scatola Bama Infinity, capiente e sovrapponibile

Grande vocazione all’ordine anche per Bama Infinity, la scatola-contenitore più pratica che ci sia. Sovrapponibile, dalle dimensioni generose (31 x 40,5 x H 21,2 cm) e capace fino a 20 lt, ha un elegante design simil paglia. È composta da tre parti: un coperchio rimovibile, un vano contenitore e una pratica apertura frontale trasparente. In questo modo tutto quel che viene riposto al suo interno è facilmente estraibile e individuabile senza doverne sollevare i coperchi. Come dice il suo nome, è infinitamente versatile: al suo interno trovano così posto capispalla, magliette, maglioni, ma anche accessori come cinture, collane, foulard, che spesso si perdono negli armadi, a causa delle loro piccole dimensioni.

BAMA scatola INFINITY

Bama Infinity

Bama Lift per risparmiare spazio con le scarpe

Emergenza calzature? Che si decida di riporle in scarpiera o lasciarle nel ripiano più basso dell’armadio, il problema è che ingombrano sempre “il doppio”! Ecco una dritta geniale per organizzarle in modo semplice: con Bama Lift, ogni paio di scarpe occuperà lo spazio di una. Il suo sistema di sovrapposizione garantisce l’ordine e il 50% di spazio in più libero, in più Lift si adatta a qualsiasi tipo di calzatura, sneakers, scarpe con plateau, sandali, scarpe con tacco alto.

BAMA LIFT per scarpe

Bama Lift

 

Ordine nei cassetti con Bama Tina 

Bama Tina, con decoro simil legno disponibile in due diverse colorazioni, è la cassettina ideale per mettere ordine nei cassetti, per esempio per separare calzini, intimo e canottiere. Ed è un accessorio utile anche per chi ama tenere nell’armadio profumi, pot-pourri di fiori e frutta essiccata, aggiungendo un tocco shabby chic anche al più organizzato degli armadi.

cassettina BAMA TINA

Bama Tina

Bama Selfy Box per biancheria da letto e non solo

Per sistemare in modo ordinato lenzuola e coperte nell’armadio e al riparo da polvere e tarme, niente è più pratico e funzionale dei contenitori Bama Selfy Box. Leggeri, trasparenti, disponibili in diverse misure dai 5,5 lt fino ai 70 lt, aiutano a tenere in ordine anche indumenti e accessori più piccoli, che restano ben evidenti senza bisogno di aprire ogni volta la scatola.

 

 

 

BAMA_SELFYbox

Bama Selfybox

Gallery

  • Bama Ri,Ordino
  • Bama infinity
  • Bama Lift
  • Bama Tina
  • Bama Selfybox

Contenuto sponsorizzato

Tags:Bama