A tutto relax: il divano giusto per ogni casa

Forse un po’ trascurato durante i mesi estivi, con l’arrivo dell’autunno il divano torna ad essere l’oggetto più conteso in ogni famiglia e sicuramente il luogo preferito per celebrare la stagione più accogliente e cosy che ci sia.

Contenuto sponsorizzato
A tutto relax: il divano giusto per ogni casa

Il caffè del mattino che accompagna ogni giorno la lettura delle ultime notizie, l’apertura del campionato che ogni anno è la scusa per rivedere gli amici di sempre o l’ultima serie TV da guardare tutta d’un fiato, in una maratona piena di emozioni e colpi di scena: il divano è il punto fermo di ogni casa in molte occasioni.

Comodo, moderno, classico, pratico o raffinato: la ricerca del divano perfetto non è certo facile e, prima di tutto, deve sempre fare i conti con lo spazio a disposizione. Se una stanza piccola non può certo permettersi un divano troppo ingombrante, in un ambiente openspace il divano giusto può aiutare a dividere le zone della casa o ancora può trasformare il salotto a seconda delle situazioni.

Proprio per incontrare gli stili e le esigenze delle case di oggi, abituate a cambiare e a seguire il ritmo di chi le vive, Calligaris propone una collezione di divani dall’incredibile versatilità e componibilità. L’azienda friulana mette a disposizione un mondo ricchissimo di combinazioni, materiali di grande qualità e colori per creare il vostro divano perfetto.

Dal due posti che diventa un divano ad angolo, dall’isola con cuscini-schienale mobili, allo schienale regolabile, ecco alcune soluzioni per un living sempre all’ultima moda e accogliente.

Facing
La comodità è semplice

Divano dalle forme morbide e dal design lineare, Facing si caratterizza per la sua eleganza essenziale, perfetta per chi cerca la semplicità anche nei momenti di relax. Disponibile nella versione a moduli fissi in tre dimensioni, Facing può diventare un divano ad angolo grazie alla composizione di diversi elementi.

Valore aggiunto di questo divano è un dettaglio nascosto: il meccanismo di regolazione di ciascun cuscino-schienale, che permette di raggiungere il relax desiderato inclinando il cuscino indipendentemente da chi sta seduto vicino a noi.

Divano facing con cuscini regolabili e linee semplici

Divano Facing con cuscini regolabili e linee semplici

Mies
Colori e forme per un relax senza regole

Se la vostra immagine di relax vi ritrae sdraiati o rannicchiati in tutta comodità, Mies è ciò che fa per voi. Dalle sedute profonde ed accoglienti, Mies è un divano fisso o componibile e può essere personalizzato con qualsiasi tessuto della collezione Calligaris. Per un comfort senza misure, Mies è capace di adattarsi come un camaleonte a tutti i gusti e gli ambienti. Ma i dettagli più giocosi di questo divano sono gli accessori: rulli poggiatesta per la lettura o cuscini poggiareni per un relax senza limiti.

Divano Mies con tanti accessori per presonalizzarlo

Divano Mies con tanti accessori per la personalizzazione

Ypsilon
L’isola da vivere a 360 gradi

Il divano Ypsilon è una soluzione giocosa per arredare l’area relax della propria casa e trasformare il salotto ogni volta che vogliamo. Si tratta di un divano isola con trapuntature quadrate, perfetto da solo, sublime affiancato ad altre isole, sia nella forma quadrata che rettangolare, per un totale di 9 elementi.
Accessori chiave di questo divano: i
cuscini schienale con contrappeso. Orientabili in due posizioni a seconda se si stia seduti o sdraiati, sono facili da spostare e riposizionare, come piace di più.

Divano isola Ypsilon - ad ogni living la sua isola di comodita

Divano isola Ypsilon – ad ogni living la sua isola di comodità

Sweet
Una coccola per tutte le stagioni

Dalla linee rotonde d’ispirazione anni ’70, con Sweet c’è sempre una buona ragione per fare una pausa. Grazie alle sue forme avvolgenti Sweet si presenta in modo raccolto ed è per questo perfetto in ambienti più piccoli o angoli relax. La comodità però non prevede limiti di taglie: Sweet è disponibile come divano fisso in quattro versioni, oppure come poltrona.

Divano Sweet - la coccola piu dolce nelle giornate autunnali

Divano Sweet – la coccola più dolce nelle giornate autunnali

Per maggiori informazioni sui divani Calligaris, visita il sito oppure chiedi direttamente al tuo rivenditore.

Clicca per vedere full screen il divano Calligaris che fa per te

  • Il salotto torna ad essere il centro di tutte le case. Benvenuto autunno.
  • Divano facing con cuscini regolabili e linee semplici
  • Divano Mies con tanti accessori per presonalizzarlo
  • Divano isola Ypsilon - ad ogni living la sua isola di comodita
  • Divano Sweet - la coccola piu dolce nelle giornate autunnali

Contenuto sponsorizzato