Studio MODO architettura + design

MODO architettura + design nasce a Livorno dalla collaborazione tra Sondra Pantani e Pietro Marsili, entrambi laureati in Architettura presso l'Università degli Studi di Firenze.

IMG_9906Lo Studio, con sede a Livorno e Milano, si occupa principalmente di Architettura e Interior Design, coprendo ogni aspetto del progetto: dal concept alla realizzazione. 
Vincitori di un premio internazionale di Interior Design, si contraddistinguono per la particolare attenzione verso i dettagli e la costante ricerca di materiali innovativi, in maniera che ogni lavoro risulti unico e adatto a ciascun cliente, introducendo idee e concetti inediti all’interno di spazi residenziali, commerciali e di lavoro. Tra le varie collaborazioni, MODO ha progettato oggetti di design per brand internazionali attualmente in vendita nel mercato dell’arredamento globale.
Pensiamo in grande ed in MODO audace.

Contatti:

http://www.modoarchitettura.com
http://www.facebook.com/modoarchitettura
http://www.instagram.com/modo_architettura

Articoli di Studio MODO architettura + design
Una casa con tetto trasformato in terrazzo da vivere

Una casa con tetto trasformato in terrazzo da vivere

25/10/2021 Case oltre 100 mq

In 150 mq, interni in stile classico contemporaneo, con tetto piano trasformato in un magnifico spazio outdoor, da vivere in pieno relax per gran parte dell'anno grazie all'installazione di una pergola bioclimatica.  »