Lo studio M’arch’ingegno è stato fondato nel 1993 dagli architetti associati Maria Grazie Bonfigli e Simone Gabrielli. Lo studio svolge attività di progettazione nei settori residenziale, commerciale, industriale e paesaggistico. Altrettanto rilevante è la progettazione di interni e il design che vede la realizzazione di numerosi progetti per aziende del settore.
Conserva pavimenti e serramenti d'epoca, ma allo stesso tempo rinnova gli spazi interni di 110 mq con soluzioni speciali, dalla parete vetrata che divide l'ingresso dal living al mobile-quinta dietro il letto che disegna lo spazio della cabina armadio. Così la classica casa metropolitana cambia (e migliora)... »
Un bell'esempio di recupero di un'abitazione dei primi del Novecento: 165 mq radicalmente modificati nello schema distributivo, ripensati con una logica di abitabilità e di gusto attuale. Ma conservando
particolari d'epoca, come le porte in legno, perché testimoni preziosi delle origini. »
Iscriviti alla nostra newsletter
Riceverai una volta alla settimana una mail con i più significativi articoli del nostro sito divisi per categoria. Riempi il form col tuo indirizzo mail e sarai automaticamente iscritto alla newsletter.