Studio Ferlazzo Natoli

Architetto siciliano, milanese di adozione dal 2002, inizia la sua esperienza professionale in prestigiosi studi di architettura e ingegneria e collabora altresì con testate di architettura italiane e arabe.

STUDIO FERLAZZO NATOLINel 2006 la svolta professionale: apre uno studio specializzato in progettazione di interni e arredi, al quale nel 2013 si unisce l’ architetto Chiara Gnisci, con la quale si instaura una fattiva collaborazione e nel 2018 si inserisce  l’architetto Fiorella Maglianico. Lo studio si occupa di progettazione e direzione lavori nei settori residenziale, retail, ricettivo e allestimenti per eventi e mostre, in Italia e all’estero.
La nostra passione: progetti personalizzati che intepretino il gusto del cliente con scelte  stilistiche indirizzate precipuamente alla realizzazione di  spazi eleganti, funzionali e flessibili.

Studio Ferlazzo Natoli
Via Vigevano, 20144 milano
Tel. +39 02 49708551
www.ferlazzonatoli.com
francesca@ferlazzonatoli.com

Articoli di Studio Ferlazzo Natoli
130 mq: soggiorno doppio e cucina separata per la casa con bagno e cameretta a pianta irregolari

130 mq: soggiorno doppio e cucina separata per la casa con bagno e cameretta a pianta irregolari

12/02/2018 Case

Pavimenti in parquet a spina di pesce e pareti in bianco o grigio per l'appartamento con grande living e cucina separata, arredato con soluzioni ad hoc per gli ambienti più "difficili", a pianta non ortogonale.   »

100 mq: una casa a pianta irregolare ben risolta

100 mq: una casa a pianta irregolare ben risolta

09/01/2017 Case da 50 a 100 mq

Completo ridisegno della pianta per una casa a pianta irregolare di 100 mq, in cui la non ortogonalità delle pareti viene valorizzata con le più svariate soluzioni.   »