Costa Zanibelli Associati

Abbiamo costituito lo studio di architettura Costa Zanibelli Associati nel 2001.

costa zanibelli associatiIntendiamo la progettazione come un iter unico che provveda, dai primi studi analitici sino alle fasi finali di realizzazione dell’opera, alla corretta esecuzione e realizzazione di un pensiero e di una necessità dettata dalle esigenze dei nostri committenti.

Ci piace pensare che la trasformazione dello spazio possa creare un valore aggiunto nei luoghi di lavoro e dell’abitare, in particolare ponendo l’accento alle tematiche di sostenibilità ambientale, energetiche e di relazione per le persone che utilizzeranno i nuovi spazi.

Crediamo che per ottenere risultati di qualità sia fondamentale curare tutte le fasi del progetto, dall’idea preliminare, alla definizione dei dettagli costruttivi, ad una attenta direzione dei lavori, per trasformare un intervento edilizio in architettura di qualità.

Offriamo servizi multidisciplinari, creatività, consulenze di qualità, controllo sui costi e sui tempi e affidabilità per ottenere i migliori risultati. Con questa filosofia intendiamo accompagnare la progettazione dell’opera per realizzare qualità e valore negli spazi usufruibili dai nostri committenti.

LO STUDIO

Chiara Costa

Marco Zanibelli

 

Via Giovanni Rasori, 9 – 20145 Milano, Italia

tel. fax +39 02 461542

info@costazanibelliassociati.it

http://www.costazanibelliassociati.it

Articoli di Costa Zanibelli Associati
Monolocale ristrutturato: 30 mq più luminosi al piano terra

Monolocale ristrutturato: 30 mq più luminosi al piano terra

20/05/2019 Case

Perfetto per le vacanze, il monolocale ristrutturato è diventato luminoso e perfettamente vivibile. Preservati e valorizzati i tratti originali, mentre sono state risolte (e dimenticate) problematiche come l'umidità, che si erano evidenziate prima dei lavori.  »

Attico luminoso con vista sulla città: 115 mq più terrazzo

Attico luminoso con vista sulla città: 115 mq più terrazzo

08/04/2019 Case

Ripensato per favorire i collegamenti interni, l'attico dispone ora di spazi per contenere e sfruttare meglio il terrazzo.  »

Una casa formato famiglia: nuovo layout per gli interni anni ’70

Una casa formato famiglia: nuovo layout per gli interni anni ’70

05/11/2018 Case

Ripensati nello stile e più razionali nella distribuzione, gli interni anni '70 dell'appartamento sono diventati uno spazio contemporaneo luminoso e formato famiglia. Arricchito da pezzi di design d'autore.  »

Casa: 14 mq in più per il bilocale

Casa: 14 mq in più per il bilocale

30/12/2013 Case fino a 50 mq

Nel bilocale sono stati recuperati 14 mq per cucina e bagno grazie al nuovo lay-out. Che ha ampliato il living, ingrandito il ripostiglio e il locale di servizio, senza rinunciare a niente.  »