Contenuti trattati
Nel 2019 inizia la collaborazione con l’Arch. Gianfilippo Liani, laureato nella stessa sessione e con il quale ha frequentato alcuni corsi universitari, con l’intento e l’obiettivo di tramutare passione e dedizione in progetti di Architettura. Insieme partecipano alla competizione “BOHEMIAN HOSTEL” indetta da Archasm e ubicata a Berlino dove arrivano nella top 25.
Oggi lavora su vari fronti che spaziano dalla modellazione 3d con renderizzazione alla ristrutturazione integrale di abitazioni e uffici. Spinto dalla crescente curiosità e voglia di apprendere affronta ogni progetto come una nuova sfida, consapevole delle aspettative dei clienti e di se stesso.
Lavora unendo gli aspetti pratici di costruzione a quelli artistici cercando di progettare edifici e spazi architettonici con attenzione sia all’aspetto funzionale che a quello estetico. Si occupa di progetti di qualsiasi dimensione: da quelli più piccoli, come la modifica di una stanza, a quelli più grandi, come case, dalla fase preliminare a quella esecutiva e di Direzione Lavori e Pratiche edilizie.
Profilo Instagram: ml.architects_2019