Architetto Matteo Bulli

È co-fondatore dello studio DESIDERIO10ARCHITETTURA nel gennaio 2005, con Paolo Bulli, Marco Piccione ed Edoardo Germani

logo studio10architetturaNato nel 1968 a Milano, città dove vive e lavora, Matteo Bulli si è laureato in Architettura al Politecnico di Milano nel 1995.

L’attività professionale inizia con la collaborazione nella Mario Bellini Associati (1996-2002).

Dopo alcune esperienze professionali con lo studio di architettura F&P architetti (2003-2004), durante le quali segue come capo progetto il progetto architettonico e di allestimento interno di un negozio multimarca “Boon the Shop”, nel centro di Seoul, e la ristrutturazione di una casa unifamiliare a Milano.

Nel gennaio 2005 è co-fondatore dello studio DESIDERIO10ARCHITETTURA con Paolo Bulli, Marco Piccione ed Edoardo Germani.

Lo studio DESIDERIO10ARCHITETTURA svolge l’attività professionale nell’ambito della progettazione architettonica, della riqualificazione industriale e dell’interior design.

Articoli di Architetto Matteo Bulli
La casa triplica con il recupero del sottotetto

La casa triplica con il recupero del sottotetto

21/05/2018 Mansarda

In un edificio di ringhiera l’ampia abitazione su due livelli è il risultato dell’unione di due appartamenti contigui e dell’utilizzo del sottotetto, che è stato recuperato innalzando la quota di copertura. Con l’intervento, di notevole entità, è stato anche aggiunto un terrazzo.  »