AquaBlade®: la rivoluzione nei sistemi di scarico

In bagno la pulizia è una priorità, come lo sono comfort ed estetica. Oggi l'innovativa tecnologia AquaBlade® di Ideal Standard integra questi tre fattori e li traduce in un nuovo concetto di vaso che, oltre a trasformare l'estetica interna del wc, offre eccellenti prestazioni di scarico e rende il livello di igiene imbattibile.

Contenuto sponsorizzato
AquaBlade®: la rivoluzione nei sistemi di scarico

Contemporaneo è un bagno che offre alte performance sotto più punti di vista: sì al design elegante e moderno con linee essenziali che si adattano a ogni contesto abitativo; sì alla garanzia di igiene totale in poco tempo e in modo semplice, sì al risparmio idrico ottimizzando il risciacquo. È con questo connubio di intenti che Ideal Standard ha ideato e brevettato AquaBlade®, tecnologia che ha permesso di ridefinire l’interno del vaso igienico rendendone più attuale l’estetica e aggiungendovi la massima efficienza dello scarico, che pulisce l’intera superficie. Decisamente molti i vantaggi rispetto ai sanitari tradizionali, con in più l’aspetto non trascurabile che tale sistema è applicabile alle diverse collezioni, in modo che nella scelta non si rinunci al proprio gusto personale: l’estetica viaggia così di pari passo con l’innovazione tecnica.

Le tre collezioni di sanitari di Ideal Standard (www.idealstandard.it) che utilizzano la tecnologia AquaBlade® sono Tonic II, Dea e Connect. Clicca sulle immagini per vederle full screen

  • Collezione Tonic II con tecnologia AquaBlade.
  • Collezione Dea con tecnologia AquaBlade.
  • Collezione Connect con tecnologia AquaBlade.
water Collezione Tonic II Ideal Standard con tecnologia AquaBlade.

Collezione Tonic II con tecnologia AquaBlade.

water Collezione Dea di Ideal Standard con tecnologia AquaBlade.

Collezione Dea con tecnologia AquaBlade.

water Collezione Connect di Ideal Standard con tecnologia AquaBlade.

Collezione Connect con tecnologia AquaBlade.

water con tecnologia AquaBlade® collezione Dea di ideal standard

Il vaso con tecnologia AquaBlade® è solo uno dei dettagli di qualità della collezione Dea, caratterizzata da mobili e sanitari dalle linee sinuose e avvolgenti, piletta in ceramica e finitura Matt, anche per i lavabi.

La tecnologia nel dettaglio

La tecnologia AquaBlade® consente di eliminare il bordo interno del vaso sostituendolo con un sistema interno a doppio canale che garantisce il lavaggio integrale del bacino. AquaBlade® rende il vaso più facile da pulire e limita la formazione di calcare.

Pulizia integrale

Nei vasi tradizionali la presenza del bordo interno fa sì che il 20% del bacino non sia raggiunto dall’acqua. L’innovativo sistema AquaBlade® assicura la pulizia integrale della superficie sottostante il canale di scarico.

Più forza al risciacquo

AquaBlade® garantisce una pulizia ineccepibile del vaso grazie a un innovativo sistema a doppio canale: il primo canale genera una parete d’acqua che scende lungo la parte superiore del vaso, mentre il secondo canale spinge l’acqua intorno al bacino, generando due getti frontali che rimuovono facilmente lo sporco.

Protezione igienica

I vasi con tecnologia AquaBlade® sono più igienici anche rispetto ai vasi “rimless” (senza brida), che spesso generano schizzi durante lo scarico, rilasciando nell’aria particelle batteriche.

water con brida - water senza brida con sistema aquablade

Contenuto sponsorizzato