Vuoi vincere un peluche Trudi? Partecipa al concorso Royal Canin

Fino al 30 giugno 2016 acquistando cibo per animali di Royal Canin (un sacco della gamma Breed Health Nutrition o Feline Breed Nutrition) si potrà partecipare al concorso a punti e vincere un peluche della collection esclusiva realizzata da Trudi per Royal Canin dedicata ai cani e ai gatti di razza.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 10/12/2015 Aggiornato il 10/12/2015
Vuoi vincere un peluche Trudi? Partecipa al concorso Royal Canin

Un regalo morbido ed originale è quello che Royal Canin ha pensato per gli amanti degli animali. Fino al 30 giugno 2016, acquistando un sacco della gamma Breed Health Nutrition o Feline Breed Nutrition di Royal Canin si potrà partecipare al concorso a punti che permette di vincere un peluche Trudi.

Realizzato per Royal Canin, la collection esclusiva di Trudi è dedicata ai cani e ai gatti di razza: 11 razze di cane (Pastore Tedesco, Labrador, Golden Retriever, barboncino, bassotto, Yorkshire, Boxer, Buldog, Chihuahua, Cocker e jack russel) e 2 razze di gatto (Persian e Maine Coon). 

Per partecipare al concorso a punti e vincere il peluche, basta acquistare un sacco della gamma Breed Health Nutrition o Feline Breed Nutrition incluso nella promo, creare il profilo MyRoyalCanin sul sito dedicato (www.royalcanin.it), inserire i dati di acquisto e richiedere il premio. Ad ogni formato e ad ogni sacco incluso nella promozione verrà associato un punteggio che va da 8 a 95 punti e inoltre chiunque inviterà un amico a partecipare alla promozione guadagnerà 10 punti extra. Partecipando al concorso a punti, oltre al peluche, si potranno ottenere anche tanti buoni sconto Royal Canin.

  • persiano trudi
  • yorkshire trudi
  • barboncino trudi
  • boxer trudi
  • bulldog trudi
  • cane pastore Trudy
  • cocker trudi
  • jack russel trudi

 

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!