Vendita straordinaria da Alessi

Vendita straordinaria da Alessi a Crusinallo (VB) il 19, 20 e 21 maggio, una tre giorni in cui si potranno acquistare oggetti provenienti da mostre e set fotografici, produzioni speciali, articoli di fine serie o fuori catalogo.

Vendita straordinaria da Alessi a Crusinallo (VB). Il 19, 20 e 21 maggio si potranno acquistare oggetti provenienti da mostre e set fotografici, produzioni speciali, articoli di fine serie o fuori catalogo. Tre giorni di vendita straordinaria che diventano l’occasione ideale per regalare e regalarsi un oggetto di design.

In sintesi

  • Dove: Alessi Shop- Crusinallo (VB). Via Privata Alessi 6. Autostrada A26, uscita Gravellona Toce, direzione Omegna, proseguire fino a Crusinallo e seguire le indicazioni per lo Shop.
  • Quando: 19-10-21 maggio 2017. Orari: venerdì 19 maggio dalle 13:00 alle 19:00; sabato 20 e domenica 21 maggio dalle 09:30 alle 18:30
  • Info: Tel. 0323/868648; showroom.sede@alessi.com
Conserva il promemoria

Alessi vendita straordinaria 19_20_21 maggio 2017

 

Vuoi saperne di più su Alessi? L’azienda presenta se stessa così…

Nata nel 1921 come “Officina per la lavorazione della lastra in ottone e alpacca, con fonderia”, Alessi è da sempre riconosciuta per l’elevata qualità dei suoi prodotti. In quasi un secolo di storia si è gradualmente evoluta divenendo un’esponente di punta delle “Fabbriche del design italiano”, capace di applicare le competenze e l’eccellenza raggiunte nel design management a tipologie di prodotto molto diverse tra loro. Aperta al cambiamento e allo sviluppo internazionale, l’azienda è al tempo stesso profondamente radicata nella tradizione e nel retroterra culturale del suo territorio: Alessi continua a essere sinonimo di oggetti di artigianato realizzati con l’aiuto delle macchine.

Oggi la missione di Alessi è quella di tradurre la ricerca della più avanzata qualità culturale, estetica, esecutiva e funzionale nella produzione industriale di serie. Il prodotto di design scaturisce dalla costante ricerca di mediazione tra arte e industria, tra l’”Immensità del Possibile Creativo” e le esigenze del mercato. L’impegno dell’azienda è quello di lavorare costantemente su una linea di confine, in equilibrio tra le espressioni più avanzate della creatività internazionale e i desideri del pubblico. Alessi è stata definita una “Fabbrica dei sogni”: attraverso i suoi prodotti ambisce dare il suo contributo a rispondere a un desiderio di felicità delle persone, al bisogno di Arte e Poesia comune a tutti gli uomini.

Clicca sulle immagini per vederle full screen

Di Alessi, PetNic, cestino da viaggio per animali domestici disegnato da Miriam Mirri per trasportare oggetti e i Bicchieri Mami XL di Stefano Giovannoni

Tags: