Con il concorso Velux vinci una consulenza per il tuo sottotetto

Per tutto il mese di marzo, Velux indice un eccezionale concorso per aggiudicarsi la consulenza gratuita per la ristrutturazione di un sottotetto.

Luisa Bellotto
A cura di Luisa Bellotto
Pubblicato il 06/03/2017 Aggiornato il 06/03/2017
sottotetto

Il sottotetto ormai è uno spazio sempre più ambito: silenzioso e lontano dal traffico cittadino invita a creare un oasi di relax. Può diventare inoltre molto luminoso perché la luce naturale proveniente dall’alto è maggiore rispetto a quella che entra dalle normali finestre. Molto dipende dal progetto: le soluzioni sono tante. Se il sottotetto è di pertinenza dell’abitazione sottostante il suo recupero diventa l’occasione per ricavare uno spazio per i propri hobby, per i figli, oppure per vani di servizio, sempre utili. Se, invece, è indipendente, può addirittura trasformarsi in una mansarda superconfortevole.

Servono le finestre giuste, che garantiscono un comfort supplementare e ne permettono la riqualificazione dal punto di vista dell’efficienza energetica. A fronte dell’acquisto di nuovi infissi e della ristrutturazione è possibile godere di notevoli agevolazioni fiscali (si può recuperare il 50 o il 65% della spesa).  

Se avete un sottotetto da ristrutturare e volete trasformarlo in uno spazio abitabile, accogliente e luminoso, partecipate al concorso che Velux, azienda leader nella produzione di finestre per tetto, ha pensato per voi. Siete in tempo fino al 31 marzo. 

Partecipare al concorso è semplicissimo, basta collegarsi al sito http://www.velux.it, e: 

  • compilare il modulo con i propri dati
  • caricare minimo 2, massimo 3 foto del sottotetto per il quale si richiede la progettazione;
  • allegare il disegno della pianta (anche realizzato a mano) completo di misure, altezze interne e, possibilmente, dell’orientamento geografico dell’abitazione.  

A conferma dell’avvenuta registrazione riceverete una email con la copia del regolamento.

 

IN PREMIO 

Velux in collaborazione con Cose di Casa selezionerà 4 progetti vincitori, che riceveranno una consulenza di progettazione e arredamento d’interni completamente gratuita per dare nuova vita al sottotetto. 

Non perdete tempo, iscrivetevi!

Il concorso è valido dal 1/3/2017  al 31/3/2017. Verbale di giuria entro il 14/4/2017.

Leggi il Regolamento completo del concorso su: http://www.velux.it

 

 

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 5 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!