Vasca idromassaggio? Minerva di Hafro-Geromin, una nuova generazione di vasche intelligenti

Minerva indoor è una vasca con la valenza di un elemento d'arredo, perfetta per un angolo relax anche nel living. Ma c'è anche la versione outdoor, per beneficiare dell'idromassaggio anche all'aperto.

Contenuto sponsorizzato
Vasca idromassaggio? Minerva di Hafro-Geromin, una nuova generazione di vasche intelligenti

Minerva di Hafro-Geromin è più di una semplice vasca idromassaggio. Nella versione indoor è una vasca da interni esclusiva, disponibile nelle misure 215×150 e 200×150 cm, installabile a parete, ad angolo o freestanding con struttura autoportante. 

Minerva è una vasca intelligente: una vasca idromassaggio evoluta – con funzionalità e tecnologie all’avanguardia – e allo stesso tempo versatile, cioè adatta per interni e per esterni. La scocca di Minerva è realizzata in acrilico rinforzato con vetroresina: una vasca idromassaggio 100% made in Italy, prodotta interamente all’interno di Hafro-Geromin. 

Minerva ha un nuovo sistema di troppopieno a sfioro: l’acqua rimane sempre 4 cm sotto il bordo della vasca, e quella in eccesso viene scaricata oppure, nei modelli con sistema di ricircolo, viene recuperata e reimmessa in vasca. Minerva è dotata di sistemi di igienizzazione o, nelle versioni con ricircolo automatico, di filtro a cartuccia e sistema di disinfezione dell’acqua a raggi UV. E ancora: mentre si è immersi nella vasca Minerva è possibile ascoltare musica tramite Bluetooth e sfruttare i benefici della cromoterapia.

Vasca idromassaggio Minerva indoor

La vasca idromassaggio da interni Minerva di Hafro-Geromin è disponibile con diversi sistemi idromassaggio da bocchette a filo (non sporgenti): Airpool (micro-bolle d’aria dalle bocchette a fondo vasca), Whirlpool (getti di acqua e aria dalle bocchette laterali) o combinazione Whirlpool Airpool.

Nelle versioni Airpool e Whirlpool, Minerva è senza ricircolo automatico dell’acqua, che esce dal troppopieno a sfioro, mentre il modello con idromassaggio Whirlpool Airpool è disponibile senza e con ricircolo automatico.

Il modello Whirlpool Airpool con ricircolo automatico è la versione top di Minerva Indoor e, tra l’altro, è dotato di: tastiera touchscreen in cristallo, filtraggio a cartuccia, disinfezione dell’acqua a UV, riscaldatore per mantenere costantemente l’acqua a 40°C. Il riscaldatore è installabile a richiesta anche negli altri modelli Minerva Indoor.

Il vano tecnico del troppopieno è coperto da cuscino, che diventa una comoda seduta, oppure da pannello con finitura in ecomalta resistente all’acqua. Il lato corto di Minerva può essere attrezzato con un modulo a scaffali, utile per tenere l’angolo benessere sempre in perfetto ordine. Minerva è rivestita sui fianchi con pannelli colorati laccati, opachi o lucidi, abbinabili alle finiture dei mobili per bagno di Hafro-Geromin.

vasca idromassaggio Minerva indoor di Hafro-Geromin

Minerva indoor di Hafro-Geromin: vasca con cuscino e troppo pieno a sfioro 215×150 cm.

 

Minerva outdoor

La vasca idromassaggio da esterni Minerva di Hafro-Geromin è dotata di sistema idromassaggio Whirlpool Airpool, che combina l’effetto delle microbolle d’aria che escono da fondo vasca con quello dei getti laterali di acqua e aria. Le bocchette dell’idromassaggio sono a filo, ossia non sporgenti.

Minerva Outdoor ha il ricircolo automatico dell’acqua che esce dal troppopieno a sfioro, con filtraggio a cartuccia e disinfezione a UV dell’acqua, oltre alla tastiera touchscreen in cristallo e al riscaldatore che mantiene costantemente l’acqua a 40 °C. La copertura termica per la vasca è prevista come optional.

I fianchi della vasca idromassaggio da esterni e la copertura del vano tecnico del troppopieno sono realizzati con pannelli resistenti all’acqua in ecomalta.

Vasca idromassaggio Minerva di Hafro-Geromin outdoor, con troppo pieno a sfioro

Vasca idromassaggio Minerva di Hafro-Geromin outdoor, con troppo pieno a sfioro, 200×150 cm.

Vasca idromassaggio Minerva di Hafro-Geromin outdoor

Vasca idromassaggio Minerva di Hafro-Geromin outdoor

Clicca sulle immagini di Hafro-Geromin per vederle full screen

  • vasche-hafro-geromin-minerva-indoor
  • vasca-hafro-geromin-minerva-outdoor
  • vasche-hafro-geromin-minerva-outdoor

Contenuto sponsorizzato