Trasformare il bagno con arredi passepartout

Arredare il bagno con con una soluzione che può cambiare, giorno dopo giorno: Arcom propone la speciale parete Magnetica, da attrezzare con mobili, lavabi o accessori, scelti tra tantissime possibilità di modello, colori e misure, e da spostare poi quando si vuole.

Contenuto sponsorizzato
Trasformare il bagno con arredi passepartout

Dalle ultime ricerche Arcom nasce Magnetica, una linea di prodotti focalizzati sulla massima personalizzazione e flessibilità dell’ambiente bagno. Con Magnetica il bagno si trasforma ogni qualvolta lo si desideri, senza rovinare e ripristinare le superfici, perché si compone di pannelli metallici usati come rivestimenti per le pareti e di una serie di accessori magnetici che possono essere spostati nello spazio a piacimento. Magnetica è la soluzione studiata appositamente per chi ha voglia di avere un bagno unico, originale e sempre diverso.

Flessibilità

Magnetica non è un semplice prodotto, ma una serie di elementi ed articoli che si abbinano a tutte le collezioni di Arcom lasciando al cliente la massima scelta del modello Arcom o AK preferito: questo significa che ciascuno può scegliere tra le migliaia di articoli presenti nel nostro listino abbinando tutte le finiture che desidera alle maniglie o alle gole disponibili, per poi scegliere tra tutti i lavabi consolle, da appoggio, integrati nei piani top, a semincasso e infine abbinando uno dei nostri specchi a seconda dei gusti. Magnetica è una sorta di passepartout per rendere unico qualsiasi bagno di Arcom.

Specifiche tecniche

pannelli metallici sono disponibili in due diversi spessori: quelli LIGHT da 1,5 mm si applicano direttamente alle pareti finite (piastrellate o intonacate), mentre quelli BOLD da 28 mm di spessore possono essere utilizzati affiancati ai rivestimenti in ceramica e vanno quindi a creare continuità sulla superficie del bagno, creando giochi di colori e intersezioni di forme che rendono già le pareti originali e personalizzate. Le dimensioni dei pannelli sono L 1000 mm e H 250/500/700 mm e si possono disporre sia in verticale, che in orizzontale. Sono disponibili inoltre due moduli a L che si affiancano al bordo del mobile e uno scatolato che si utilizza come copriscarico, nel caso di piani sospesi con scarichi a vista. Tutti i pannelli vengono forniti con le viti per il fissaggio a muro e pretrattati per garantire la massima sicurezza nell’ambiente bagno. Inoltre, qualora il cliente volesse forarle per far passare cavi elettrici, scarichi o quant’altro, Arcom può fornire il trattamento da utilizzare per sigillare il taglio e garantire la lunga durata dei pannelli.

Accessori per il bagno

A completare la collezione sono stati pensati una serie di accessori indispensabili in ogni bagno. Sono presenti diversi tipi di mensole orizzontali, verticali o a L che integrano parti in metallo a elementi in legno, questi ultimi disponibili in tutte le finiture di Arcom. Vi sono inoltre un insieme di pensili chiusi o a giorno, disponibili con tutte le maniglie e le finiture di Arcom, in 44 colori lucidi o opachi, in una vasta gamma di legni (rovere in 44 colori, rovere wave tinto in 7 colori, rovere rigato moka o miele, larice monocolore in 44 colori lucidi o opachi, o bicolore in 13 abbinamenti lucidi o opachi, castagno naturale o laccato) oltre che in ecomalta, disponibile in 7 tonalità di colore. Fanno parte della collezione anche gli elementi portasalviette, portasciugacapelli, portaspazzolino e portarotolo. Sono infine disponibili diverse tipologie di specchi magnetici, sia tondi che rettangolari e due diversi tipi di faretti da applicare magneticamente sui pannelli metallici o direttamente sugli specchi.

Come si trasforma il bagno

1. Crea la tua parete magnetica combinando dimensioni, spessori e forme dei pannelli.
2. Scegli e personalizza gli accessori con colori e finiture.
3. Posiziona sulla parete gli accessori come preferisci e come più ti piace.
4. Sposta gli accessori sulla parete ogni volta che vuoi.

Clicca sulle immagini di Magnetica –  www.arcombagno.com per vederle full screen

 

  • ARC_1406040
  • ARC_1407001
  • ARC_1407009
  • ARC_1407010
  • ARC_1407011
  • ARC_1407012
  • ARC_1407013
  • ARC_1407016
  • ARC_1407019
  • ARC_1407024
  • ARC_1407026

 

Contenuto sponsorizzato

Tags:Arcom