Stosa Cucine inaugura un nuovo store monomarca a Pomezia

400 mq di esposizione per presentare al meglio tutti gli stili delle soluzioni Stosa, dal classico al contemporaneo.

Dopo la recente apertura del flagship store di Firenze, Stosa Cucine ha inaugurato in centro Italia un altro importante store monomarca a Pomezia, in provincia di Roma: 400 mq di superficie in cui vengono presentate diverse composizioni, per evidenziare al meglio la capacità dell’azienda di soddisfare ogni tipo di esigenza, estetica e funzionale. 
Soluzioni modulari che coniugano qualità dei materiali, innovazione tecnologica e attenzione alle tendenze, declinate per essere mixate a piacere e per dare al cliente la possibilità di costruire la propria cucina in modo sartoriale, mescolando a suo gusto basi, pensili, finiture, accessori.

Nel nuovo punto vendita – inaugurato con uno showcooking in collaborazione con Electrolux, partner dell’azienda – sono esposti dieci modelli diversi, che spaziano dall’ergonomia di Alevé alla decisa personalità cromatica di Rewind, dal minimalismo di Infinity al tratto metropolitano di City, sino alla tradizione più o meno sottolineata di Bolgheri e di York. Presente anche il modello più recente di Stosa, Virginia, sintesi perfetta tra flessibilità progettuale e linea classica.

Stosa Cucine amplia così la sua rete distributiva nazionale, data anche la crescita sensibile registrata dall’azienda nel 2016: +21,5% sul mercato italiano, per circa 98 milioni di euro di fatturato.

Clicca sulle immagini per vederle full screen