Soffioni doccia, nuove forme di benessere in bagno

Il soffione Cloud, premiato con il prestigioso Design Plus Award di ISH 2015, va ad arricchire la collezione Wellness di Fima Carlo Frattini. In acciaio inox, dotato di luce led bianca o rossa, si installa facilmente senza bisogno di alcun supporto murale o parti di incasso.

Contenuto sponsorizzato
Soffioni doccia, nuove forme di benessere in bagno

Il nuovo soffione doccia Cloud di FIMA Carlo Frattini coniuga alla perfezione estetica e funzionalità. Disegnato da Meneghello Paolelli Associati, è caratterizzato da un profilo leggero, sinuoso ed elegante in grado di regalare momenti di totale distensione nell’ambiente bagno.

Per il suo design attraente, i materiali innovativi e i principi di sostenibilità che stanno alla base della sua produzione, Cloud ha vinto il prestigioso riconoscimento internazionale Design Plus Award di ISH 2015, promosso e supportato dal German Design Council. Altri importanti plus sono rappresentati dalle sue proprietà antibatteriche, dalla grande lucentezza e dalla resistenza al calcare nel tempo.

Realizzato in acciaio inox, Cloud è inoltre estremamente facile da installare perché non necessita di alcun supporto murale o parti a incasso e rappresenta una soluzione perfetta anche per l’inserimento in ambienti doccia già esistenti. È formato da due elementi, diversi per dimensioni e forme: il primo è il soffione vero e proprio, il secondo è una lastra total crome, nera o bianca. Nella versione a led la tonalità chiara riflette la luce rossa o bianca per donare un’ulteriore effetto benessere.

Tre le tipologie di installazione: con cavi di acciaio a vista, con braccio a soffitto di due diverse lunghezze e con braccio a parete.

Cloud fa parte del programma doccia Wellness ed è realizzato al 100% Made in Italy come tutta la produzione FIMA Carlo Frattini.

Clicca sulle immagini FIMA Carlo Frattini per vederle full screen. Più sotto trovi le immagini commentate

  • 1-FIMA_Cloud_caviacciaio_Led_acquaOn
  • 4-FIMA_Cloud_bracciosoffitto_Led_acquaOff
  • 2-FIMA_Cloud_caviacciaioNero
  • 5-FIMA_Cloud_bracciosoffitto1_acquaOn
  • 3-FIMA_Cloud_braccioparete
soffione Cloud con installazione tramite cavi di acciaio a vista Fima Carlo Frattini

Nel soffione Cloud il benessere dato dal rilassante getto a pioggia si unisce all’effetto della luce led rossa riflessa dalla copertura bianca. In foto, la versione con installazione tramite cavi di acciaio a vista.  

soffione Cloud con cavi di acciaio a vista e copertura nera Fima Carlo Frattini

Il soffione Cloud si installa senza bisogno di scassi; in foto, la versione con cavi di acciaio a vista e copertura nera.  

soffione doccia Cloud in versione a parete con copertura cromo

Cloud in versione a parete con copertura cromo. Il prodotto è stato premiato con il Design Plus Award di ISH 2015.

soffione doccia Cloud copertura riflette le strip led rosse - Fima Carlo Frattini

La copertura di Cloud riflette le strip led rosse fissate nella parte superiore del soffione, per donare un ulteriore effetto benessere. In foto, la versione predisposta per l’installazione a soffitto.  

soffione doccia Cloud con braccio a soffitto e copertura bianca e luce led bianca o rossa fima carlo frattini

Grazie alla luce led bianca o rossa, la doccia si trasforma in un’esperienza rilassante e avvolgente. In foto, Cloud con braccio a soffitto e copertura bianca.

Contenuto sponsorizzato