Snaidero: per il Fuorisalone, open party allo showroom di Milano

Il 14 aprile presso lo showroom di via De Amicis a Milano, Snaidero in collaborazione con Electrolux festeggia i 70 anni di attività con una serata all’insegna del made in Italy. In esposizione le cucine iconiche dell’azienda, uno dei tre progetti disegnati dal designer Iosa Ghini e il modello Look.

Look di Snaidero

Fra i numerosi eventi in programma per il Fuorisalone 2016, in contemporanea alla 55esima edizione del Salone del Mobile a Fiera Milano Rho dal 12 al 17 aprile, all’open party di Snaidero l’azienda organizza, in collaborazione con Electrolux, una serata all’insegna del made in Italy dove design&food saranno i protagonisti. La data da segnare è il 14 aprile dalle 20:00 alle 23:00 presso il proprio showroom Snaidero Misura Casa a Milano. Un’occasione per festeggiare i 70 anni di storia Snaidero e per conoscere le ultime novità dell’azienda: oltre alla presenza di una selezione di classici modelli dell’azienda, sarà esposto uno dei tre progetti novità disegnati dal designer Iosa Ghini (un secondo progetto è presente a Eurocucina) e il modello Look, la cucina pensata e studiata per chi desidera soluzioni altamente personalizzabili e funzionali.

In sintesi

  • Dove: Snaidero Misura Casa – Via De Amicis, 12 – Milano – 20123
  • Quando: 14 aprile dalle 20:00 alle 23:00
  • Info: www.snaidero.it

 

Il modello di cucina Look  (novità Eurocucina) esposta presso lo showroom Snaidero Misura Casa durante l’Open Party per il fuorisalone.

Il modello di cucina Look  (novità Eurocucina) esposta presso lo showroom Snaidero Misura Casa durante l’Open Party per il fuorisalone.