SixZeroCollection, il nuovo concept di Ceramica Rondine debutta al Cersaie 2017

In primo piano a Cersaie 2017, l'effetto marmo, pietra e cemento della SixZeroCollection di Ceramica Rondine, con le nuovissime serie Palissandro, Ardesie e Volcano.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 22/09/2017 Aggiornato il 22/09/2017
SixZeroCollection, il nuovo concept di Ceramica Rondine debutta al Cersaie 2017

Contenuti trattati

six zero collectionIl Cersaie 2017 è ormai alle porte e Ceramica Rondine è pronta a stupire anche quest’anno. La nuova edizione del Salone sarà infatti l’occasione per presentare al pubblico le SixZeroCollection, il nuovo progetto che raccoglie ben 15 linee di prodotto negli eclettici formati 60×60 e 60×120.

Portavoce dell’insuperabile qualità del gres porcellanato firmato Rondine, le SixZeroCollection si declinano in oltre 120 articoli, alcuni dei quali notati NCS – Natural Colour System®©, declinati nelle più variegate finiture – tra naturale, lappato e “strong” – e nelle più affascinanti texture materiche.

Tra queste l’effetto marmo, pietra e cemento delle nuovissime serie Palissandro, Ardesie e Volcano.

Palissandro

Fra gli inediti che saranno presentati da Ceramica Rondine spicca la nuovissima collezione Palissandro, le cui piastrelle riproducono alla perfezione le ipnotiche venature dell’omonima e prestigiosa pietra marmorea.

Palissandro Dark ceramica rondine

Questo sofisticato gres porcellanato è realizzato in un’ampia gamma di formati strutturali: 30.5×60.5 – 30×60 – 60×120 e 30×120 rettificati, tutti disponibili anche nella versione lappata.

Palissandro Dark gres porcellanato ceramica rondine

Ideale per creare ambienti esclusivi e avvolgenti, la nuova collezione è realizzata in cinque differenti nuance fredde e di grande ricercatezza, in grado di portare tra le mura domestiche (e non solo) le eleganti screziature del marmo Palissandro e tutta la sua ineguagliabile bellezza.

Ardesie

Ardesia grey+white ceramica rondine

Tra le nuove proposte al prossimo Cersaie, spazio al nuovo minimal con la collezione effetto pietra Ardesie. La serie, portavoce di uno stile essenziale e cosmopolita, è il frutto del sapiente mix di tradizione, innovazione e tecnica.

Ardesia multicolor strong ceramica rondine

Sei le soluzioni cromatiche proposte, che spaziano dal tradizionale al moderno, ciascuna delle quali abile nel riprodurre fedelmente la superficie materica dell’ardesia e i suoi toni sofisticati e mai ripetitivi.

Varia e versatile anche la gamma dei formati disponibili: 30.5×60.5, anche nella versione Strong, perfetta per arredare ambienti outdoor e indoor in cui sia richiesta una maggiore resistenza per impegni gravosi, 60×120, 60×60, 30×60 rettificati – quest’ultimi tre anche nella versione lappata – e l’opzione in mosaico.

Da menzionare anche il nuovissimo 40×120, il formato, avente spessore di 20 millimetri, ideale per le ambientazioni outdoor e parte del progetto h20, l’innovativo sistema di pavimentazione autoportante per esterni progettato da Ceramica Rondine.

Volcano

Volcano grey ceramica rondine

Si conclude in bellezza con la collezione Volcano. Realizzata in nuance raffinate e contemporanee – Taupe, Grey, White, Beige e Dark – Volcano propone un gres porcellanato versatile e di tendenza, che interpreta fedelmente tutta la forza ed eleganza primitiva del cemento.

Disponibile nei formati 80×80, 60×60, 30×60 rettificati, 30,5×60,5 naturale e in mosaico, l’offerta di Volcano si amplia ulteriormente grazie ad un range di sofisticate decorazioni che reinterpretano in chiave moderna le classiche cementine, rievocando tutto il loro fascino di antica memoria.

Clicca sulle immagini di Ceramica Rondine per vederle full screen

  • Piastrelle in gres, SixZeroCollection serie Palissandro Dark di Ceramica Rondine
  • Piastrelle in gres, SixZeroCollection serie Palissandro Dark di Ceramica Rondine
  • Piastrelle in gres, SixZeroCollection serie Ardesie Grey White di Ceramica Rondine
  • Piastrelle in gres, SixZeroCollection serie Ardesie Multicolor di Ceramica Rondine
  • Piastrelle in gres, SixZeroCollection serie Volcano Grey di Ceramica Rondine
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!