Sicurezza e privacy in casa: in promozione le persiane orientabili

Le persiane proteggono da sole, assicurano privacy e permettono di fruire degli sconti fiscali se sostituite a un vecchio modello. In più, per l'acquisto di persiane Kikau, dal 15 settembre al 31 dicembre c'è un'interessante promozione.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 08/10/2015 Aggiornato il 08/10/2015
Sicurezza e privacy in casa: in promozione le persiane orientabili

Speciale promozione, dal 15 settembre al 31 dicembre 2015, per le persiane orientabili, tinta legno, di Kikau, azienda che da oltre 30 anni è specializzata nella progettazione e distribuzione di persiane in alluminio. La promozione è valida presso tutti i rivenditori autorizzati che aderiscono all’iniziativa.

Le lamelle nelle persiane possono essere fisse chiuse, a singola o doppia spiovenza, aperte di forma trapezoidale o stondate, e ancora orientabili. Le lamelle con regolazione graduale possono assicurare un migliore comfort perché lasciano passare più aria all’occorrenza ed allo stesso tempo garantiscono massima privacy.

Da non dimenticare che vi è inoltre la possibilità di portare in detrazione il 65% del costo per i lavori di risparmio energetico in cui è compresa la sostituzione di finestre, infissi e porte blindate con il valore massimo della detrazione fiscale di 60mila euro. In alternativa, si può usufruire del 50% per ristrutturazioni

 

Promo_2015_Orient_Web_CdC (1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La promozione Kikau in corso riguarda le persiane orientabili e tinta legno. Poiché Kikau non fornisce i propri prodotti direttamente al privato, bensì distribuisce i propri sistemi in kit di assemblaggio ai propri rivenditori e serramentisti, non è possibile indicare a priori l’entità dello sconto sul prodotto finito all’utente finale. La promozione riguarda alcuni articoli che compongono la persiana ed il prezzo finale dipende da molteplici fattori tra cui anche la posa in opera e l’eventuale rimozione dei vecchi infissi. Presso i rivenditori Kikau è possibile avere tutte le informazioni in merito al risparmio effettivo e richiedere un preventivo senza alcun impegno.

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!