Servizi per la casa: arriva Instapro. Ecco come cercare il professionista on line

Debutta nel nostro paese la piattaforma on line che mette in diretto contatto l’utente che vuole effettuare lavori in casa, dalla ristrutturazione alla manutenzione, all’installazione di antifurti e videosorveglianza, con professionisti abilitati della propria zona. Il tutto comodamente da casa.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 17/11/2015 Aggiornato il 17/11/2015
Servizi per la casa: arriva Instapro. Ecco come cercare il professionista on line

Dopo il successo avuto in Olanda arriva anche in Italia Instapro.it, la prima piattaforma on line che mette in contatto diretto consumatori e professionisti per le esigenze dei lavori in casaDagli interventi di manutenzione ai progetti di ristrutturazione fino alle opere di costruzione, gli utenti potranno cercare il professionista più adatto alle proprie esigenze per servizi in casa collegandosi al sito dedicato comodamente dalla propria abitazione. Un servizio gratuito per ricercare professionisti affidabili per la casa, ma anche confrontare i vari preventivi e consultare recensioni. Dall’altra parte Instapro rappresenta una vetrina virtuale per i professionisti che hanno la possibilità, formulando proposte ad hoc, di generare nuove opportunità di business.

Come funziona Instapro? Collegandosi sulla piattaforma on line l’utente descrive il tipo di lavoro di cui necessita e la richiesta verrà inviata direttamente ai professionisti della propria zona che risponderanno in tempi brevi con preventivi e varie offerte su misure. L’utente potrà così confrontare le varie proposte e scegliere quella più consona alle sue esigenze. Essendo un format improntato alla sharing economy, l’economia condivisa, al termine di ogni lavoro eseguito sulla propria abitazione, l’utente potrà valutare l’esperienza avuta con il professionista scelto, mettendo on line visibile a tutti il proprio commento, creando così un feedback utile ad altri utenti.

Instapro.it è una piattaforma online che mette in diretto contatto consumatori e professionisti per realizzare lavori in casa

Instapro.it è una piattaforma online che mette in diretto contatto consumatori e professionisti per realizzare lavori in casa. Sulla scia del successo in Olanda, la startup italiana si inserisce nel piano di sviluppo europeo dell’azienda olandese Werkspot di cui fa parte, proponendo un ventaglio di servizi per la casa che comprendono imbiancatura, termoidraulica, cartongesso, isolamento, infissi e serramenti, antifurti e videosorveglianza, posa pavimenti, impianti elettrici, illuminazione e giardinaggio. http://www.instapro.it

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!