Serrande avvolgibili Hörmann per il tuo box

Le serrande avvolgibili chiudono il box in sicurezza e con eleganza, facendo risparmiare spazio all’interno e all’esterno.

Contenuto sponsorizzato
Serrande avvolgibili Hörmann per il tuo box

Le serrande avvolgibili sono la soluzione più adatta per la chiusura del box, se lo spazio disponibile è limitato. In questo tipo di serranda il pannello che funge da chiusura si avvolge attorno a un rullo integrato nel meccanismo di apertura e posto sul bordo superiore della porta, nascondendosi in un cassonetto. Così si può sfruttare al massimo lo spazio davanti e dentro il box, oltre al fatto che il soffitto risulta libero.

I modelli più attuali, spesso motorizzati, coniugano in sé più prestazioni: sono funzionali e pratici, garantiscono un ottimale isolamento termico e acustico e soprattutto sono sicuri contro le effrazioni. Altro fattore importante da valutare al momento della scelta della serranda è la resistenza agli agenti atmosferici. Per questo le serrande avvolgibili sono generalmente realizzate in alluminio, acciaio e legno o acciaio zincato. L’offerta è sempre più ampia con larghezze e altezze per qualsiasi tipo di apertura del box (quadrate, rettangolari, sagomate o ad arco), in modo da adattarsi alle reali necessità di spazio.

Anche le tonalità e le finiture disponibili sono svariate, non di rado nell’intera gamma dei colori della scala RAL, così da potersi coordinare al meglio con il portoncino d’ingresso e i colori e lo stile della facciata e degli infissi dell’abitazione. Una verniciatura di qualità garantisce colori duraturi e anticorrosione. 

Foto portoni di Hörmann

  • SWO_0206_9
  • hormann rollmatic lumasch
  • hormann rollmaticcountry chic
  • hormann rollmatic bianca
serranda avvolgibile RollMatic Hormann elevata sicurezza e protezione antieffrazione

Realizzata in alluminio, la serranda avvolgibile RollMatic garantisce elevata sicurezza e protezione antieffrazione. Ha motorizzazione di serie con telecomandi dal design esclusivo. Per garage con architrave ridotto o battute laterali, RollMatic è disponibile anche nella nuova versione con cassonetto esterno da montare davanti all’apertura del box. È disponibile in svariate finiture e colori. Le misure variano in larghezza da 195 a 500 cm e in altezza da 190 a 300 cm. Prezzo su preventivo.

serranda avvolgibile bianca RollMatic Hormann

La serranda avvolgibile RollMatic è di serie nella tonalità bianco traffico, ma è disponibile, in dieci colori e in molte finiture: liscia, con superfici Decograin pellicolate “effetto legno” nelle tonalità Golden Oak (rovere) o RoseWood (mogano), nell’estetica verniciata Decopaint “finto legno” Golden Oak e Rosewood, o con raffinate finestrature. Le misure variano in larghezza da 195 a 500 cm e in altezza da 190 a 300 cm. Prezzo su preventivo.

Contenuto sponsorizzato