Scavolini vince il premio “Market Entrant Award”

Durante gli annuali UK-Italy Business Awards lo scorso 27 gennaio a palazzo Mezzanotte alla Borsa Italiana, Scavolini ha ricevuto il premio Market Entrant Award in occasione dell’apertura di una filiale Uk e del primo store monomarca a West Hampstead, a Londra.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 31/01/2016 Aggiornato il 31/01/2016
Scavolini vince il premio “Market Entrant Award”
Scavolini Store Londra

Importante riconoscimento per Scavolini che ha ricevuto il premio “Market Entrant Award”, in occasione della 9a edizione degli UK-Italy Business Awards, l’evento annuale che il governo britannico dedica alle aziende italiane che hanno scelto di espandere il proprio business verso il Regno Unito, in collaborazione con l’agenzia governativa UK Trade & Investment (UKTI).

Gli UK-Italy Business Awards si sono tenuti lo scorso 27 gennaio nella prestigiosa cornice di Borsa Italiana, a Palazzo Mezzanotte, e hanno premiato l’azienda specializzata nell’arredo cucina, bagno e living che nel 2015 ha aperto la filiale Scavolini UK, inaugurando il primo Store monomarca a West Hampstead, Londra.

Durante la serata, sono stati assegnati i riconoscimenti nelle seguenti categorie: Manufacturing, Digital Economy, Market Entrant, Investor of the Year, Agritech, Creative Industries, Green Economy, Innovation,  Elite e Intercultural.

 

Lo Scavolini Store Londra, il primo monomarca dell’Azienda nel Regno Unito, inaugurato a giugno 2015.

Lo Scavolini Store a Londra, il primo monomarca dell’a21zienda nel Regno Unito, inaugurato a giugno 2015.

Situato all’interno di un edificio moderno di recente costruzione, nella ricca zona di West Hampstead, il flagship store si sviluppa su una superficie di 280 mq.

Situato all’interno di un edificio moderno di recente costruzione, nella ricca zona di West Hampstead, il flagship store Scavolini si sviluppa su una superficie di 280 mq.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!